“Siamo lieti di prendere parte a questo importantissimo progetto per la Grafschaft Bentheim. I nostri convogli saranno un arricchimento per i passeggeri e per il trasporto pubblico regionale”, afferma Jochen Slabon, direttore vendite per Alstom in Germania e Austria. I convogli progettati per la Bentheimer Eisenbahn AG sono lunghi di 42 metri e sono dotati di 118 posti a sedere e possono ospitare circa 136 persone in piedi. Nelle ore di punta i convogli possono essere collegati l’uno con l’altro per raddoppiare la capacità.
Durante lo sviluppo e la progettazione dei treni, Alstom ha posto particolare attenzione nella ricerca del massimo comfort possibile per i passeggeri: i convogli sono interamente climatizzate, sono dotati di distributori automatici di biglietti, un bagno adatto per persone con mobilità ridotta e dotato di fasciatoio, ampi parcheggi per carrozzine e grosse valigie e supporti per biciclette.
Inoltre, all’interno dei treni è previsto il monitoraggio video in tutto, Wi-Fi e le strutture di ricarica per i dispositivi mobili. Monitor di 21.5 pollici assicurano la diffusione di informazioni in tempo reale si passeggeri su percorso, orari e collegamenti.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…