Inoltre, per quanto riguarda la linea 062, i bus in arrivo da via Baffigo, una volta giunti sul lungomare Toscanelli proseguono per via Giuliano da Sangallo, corso Duca di Genova e piazzale della Posta. Sono disattivate le fermate ‘Lungomare Toscanelli/Magellano’, ‘Lungomare Toscanelli/Caravelle’, ‘Lungomare Toscanelli/Navicellari’ e ‘Marina’.
Per problemi nel transito su via Euripide, invece, sono deviate dal 17 giugno le linee 016 e 068 (attiva solo al sabato e nei festivi). La 016, in arrivo dal capolinea di via Monti San Paolo, da via Euripide prosegue su via Bacchilide, vai Ibico, via Eschilo, piazza Pindaro, via di Macchia Saponara, via Archelao di Mileto. Dal capolinea di piazza Antifane, invece, percorre via Aristonico di Alessandria, via Macchia Saponara, vai Pindaro, piazza Pindaro, via Eschilo, via Ibico e via Bacchilide per poi tornare su via Euripide.
La 068, invece, in arrivo dalla stazione Acilia prosegue su via di Acilia, via Prato Cornelio, via di Macchia Saponara, quindi percorso normale. Al ritorno, dal capolinea di Villaggio Tognazzi, prosegue su via di Macchia Saponara, via Prato Cornelio, via di Acilia, quindi ripende l’itinerario abituale fino al capolinea di via Ostiense/stazione di Acilia.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…