Si viaggia in due, ma paga uno solo. E’ la promozione natalizia di Trenitalia, per chi sceglie di viaggiare su Frecce e treni a percorrenza nazionale, nei giorni di Natale, San Silvestro e Capodanno 2015.
L’ offerta Speciale 2×1, valida su tutti i treni nazionali, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ e 2^ classe, consente di viaggiare in due pagando un solo biglietto, al prezzo Base intero, il 25 dicembre, il 31 dicembre e il 1° gennaio 2015.
L’offerta Speciale 2×1 può essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul web, alle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, alle self service o telefonando al Call Center, numero unico a pagamento 89 20 21.
Dalla promozione sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, Vetture Letto ed Excelsior.
L’offerta non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno. Il numero di posti in offerta è variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…