Le FFS hanno assegnato alla APG|SGA l’appalto per la commercializzazione delle superfici pubblicitarie. Il 1° gennaio 2019 l’agenzia leader del settore riceverà un nuovo contratto per tutte le superfici pubblicitarie nelle stazioni e nei treni. Tutti i contratti di locazione di superfici destinate alla pubblicità di terzi stipulati tra FFS e APG|SGA scadranno a fine 2018, dopo dieci anni di validità. Nel gennaio 2017 è stato quindi pubblicato un nuovo concorso, rimasto aperto sei mesi. Al termine della procedura di bando si è affermata l’azienda APG|SGA, che è così stata selezionata quale partner commerciale a partire dal 1° gennaio 2019. L’agenzia sarà responsabile delle superfici commerciali lungo tutta la catena di viaggio: superfici pubblicitarie analogiche e digitali, superfici pubblicitarie per poster giganti e investimenti, superfici commerciali nei treni e al loro esterno. Il mercato pubblicitario è in pieno processo di trasformazione digitale ed è in forte crescita. Le superfici pubblicitarie digitali offrono nuove opportunità, ad esempio per garantire un’informazione alla clientela mirata e su larga scala in caso di guasto grazie alla possibilità di convertirle a breve termine ad altri scopi. Le FFS sono convinte che in un contesto di mercato dinamico e impegnativo come questo, APG|SGA saprà gestire egregiamente la pubblicità esterna.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…