L’inibizione al traffico stradale potrà estendersi, in alcuni casi, alle intere 24 ore, in presenza di viabilità alternativa.
I passaggi a livello, in questa fase, non saranno interessati dai lavori di rifacimento dei binari per non gravare ulteriormente sul traffico veicolare.
I cantieri – che avanzeranno circa 600-700 metri al giorno, prevalentemente in orario notturno – inizieranno le attività da Sant’Antonio Mantovano per proseguire verso Villafranca e infine Verona.
Investimento complessivo oltre dieci milioni di euro.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…