Saranno inoltre confermati i servizi regionali tra Napoli Centrale e Roma via Aversa già potenziati all’inizio del 2014 su iniziativa della Regione Campania ed i collegamenti Napoli-Sapri-Paola istradati tra Napoli e Salerno sulla linea veloce a monte del Vesuvio
Una nuova coppia di collegamenti in fascia di prima mattina potenzierà infine il collegamento della nuova metropolitana di Salerno
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…
View Comments
Ci vogliono più corse anche la mattina presto alle 06 30. Prima della frana c'era un regionale che passava da piazza Cavour alle 06.40 diretto x formia. Poi una metro alle 6 e 50 diretta a Pozzuoli. E ora soltanto un treno alle 7 e 10 ma siete impazziti?
Dal 14 dicembre scorso la linea 2 della metropolitana di Napoli è sd8ventata un treno regionale. Particolarmente penalizzata la tratta Campi Flegrei - Bagnoli - Pozzuoli per via del pressoché dimezzamento delle corse (massimo 4 in un ora), del posticipo della prima partenza da Napoli a Pozzuoli alle 7 (orario assurdo e improponibile per i pendolari) e l'anticipo dell'ultima partenza, addirittura alle 21.30 nei festivi. Vergognosi sono poi i tempi di attesa tra un treno e l'altro che il sabato, la domenica e i festivi sono di 45, 60 e 90 minuti. Non esiste al mondo una metropolitana con corse ogni 90 minuti. Spero che vengano rivisti questi orari che sono veramente ridicoli, inutili e improponibili persino nel quarto mondo. Vergognatevi a far passare per miglioramento la distruzione della linea 2