Il binario di precedenza (II° binario) viene spostato, portandolo ad un interasse di m.4,00 m rispetto a quello di corsa (I° binario). Ciò comporta il riposizionamento dei segnali di partenza dai binari I° e II° lato Corridonia (segnali 3d e 4d), ed il segnale di partenza dal II° binario lato Montecosaro (segnale 4s), che vengono posizionati sotto portali a sbalzo.
A partire dal 16 febbraio 2025, la STA - Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. chiuderà…
La storia di questa breve ferrovia è strettamente legata alle vicende che portarono alla realizzazione…
Si è svolta nella notte tra il 16 e il 17 novembre un’esercitazione di Protezione…
La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera,…
Nel 2023-2024, Ukrzaliznytsia ha avviato l'implementazione di un programma strategico per la costruzione di binari…
Rinnovo della cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) e…