A causa dell’ondata di maltempo che sta interessando il Piemonte il servizio GTT sarà rimodulato. SFM 1 Pont – Rivarolo – Chieri: la linea sarà interrotta fra Bosconero e San Benigno per l’innalzamento del torrente Malone con la chiusura del ponte di San Benigno. La linea da Bosconero a San Benigno sarà pertanto gestita con bus navette. Da San Benigno a Stura riprenderà la gestione con treni GTT e da Stura a Lingotto il servizio sarà garantito dalle linee SFM di Trenitalia. L’ultimo tratto da Lingotto a Chieri sarà invece servito regolarmente con treni GTT.
SFM A Torino – Aeroporto – Ceres: la linea sarà interrotta fra Dora e Ciriè per l’innalzamento del fiume Stura e del torrente Ceronda a Venaria Reale con conseguente chiusura del ponte di Venaria.
Su questo percorso il servizio sarà garantito con bus sostitutivi da Dora a Madonna di Campagna, piazza Stampalia, Venaria, Caselle paese, Caselle Aeroporto, San Maurizio e Ciriè. Inoltre, fra Dora, Madonna di Campagna e Venaria sarà rafforzato il servizio della linea 11.
Per chi dovrà proseguire per Borgaro, è consigliato l’interscambio in piazza Stampalia fra la linea 11 alla fermata 2410 e la linea 69 alla fermata 3143.
La regolare circolazione ferroviaria sarà ripristinata non appena il livello dei fiumi tornerà nella norma. Vi terremo aggiornati.