Nell’ambito del programma di rimodulazione del servizio, definito tenendo conto della drastica riduzione di passeggeri derivante dalle misure di limitazione degli spostamenti per l’emergenza sanitaria in corso, AMT ha stabilito nuove misure che prevedono anche la riprogrammazione dei servizi bus integrativi.
Di seguito i servizi integrativi riprogrammati.
▪ Linea I01 (via Prá – via della Torrazza – via Villini Negrone): da domenica 5 aprile il servizio festivo sarà temporaneamente sospeso. A partire da lunedì 6 aprile, nei giorni feriali e al sabato, la linea I01 sarà in servizio dalle 8.45 alle 11.45 e dalle 17.00 alle 18.30.
▪ Linea I06 (piazza Masnata – via del Campasso – piazza Masnata): a partire da lunedì 6 aprile, nei giorni feriali e al sabato, la linea I06 sarà in servizio dalle 9.30 alle 11.40.
▪ Linea I24 (Marina Aeroporto – Sestri Ponente – Marina Aeroporto): da domenica 5 aprile il servizio festivo sarà temporaneamente sospeso; dal lunedì 6 aprile, nei giorni feriali e al sabato la linea I24 sarà in servizio dalle 6.28 alle 16.28.
▪ Linea I32 (Sestri via Da Persico – via Rollino): da domenica 5 aprile, nei giorni festivi, la linea integrativa I32 sarà in servizio dalle 8.50 alle 19.20.
▪ Servizio bus sostitutivo dell’ascensore Manin Contardo: da domenica 5 aprile il servizio festivo del bus sarà temporaneamente sospeso. Dal 6 aprile, nei giorni feriali e al sabato, il bus sarà in servizio dalle 7.30 alle 21.45.
Ricordiamo che tutti gli altri servizi integrativi sono attivi con l’orario del sabato anche nei giorni feriali.
L’impegno di AMT, anche in queste giornate di estrema difficoltà, è di continuare a offrire un servizio di trasporto pubblico comunque efficace in relazione all’attuale quadro della mobilità cittadina.