A partire da lunedì 18 maggio 2020, su tutte le grandi direttrici suburbane e i principali collegamenti regionali sarà garantito da Trenord il 100% del servizio nelle fasce orarie a maggior domanda. Complessivamente, in seguito alle variazioni e rimodulazioni a causa delle disposizioni in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19, rispetto all’offerta ordinaria, sarà potenziata fino al 75%. Inoltre, per il prolungarsi della riduzione del traffico aereoportuale, il collegamento Malpensa Express resterà invariato con 35 corse giornaliere che partiranno e arriveranno a Milano Centrale, passando per Porta Garibaldi e Bovisa-Politecnico.
Per favorire il distanziamento a bordo, su tutte le linee a maggiore frequentazione le composizioni saranno rinforzate dove non siano già al massimo della capacità. Diversamente da quanto indicato sui Quadri Orario cartacei in stazione, tutti i dettagli sulle variazioni dell’offerta ferroviaria saranno consultabili sul sito trenord.it e sull’App Trenord.
Al seguente link è disponibile un orario tabellare riepilogativo contenente sia i servizi effettuati con treni sia quelli effettuati con Bus sostitutivi:
http://www.trenord.it/media/2601055/nuovoorario_lun-ven_18maggio_last.pdf
-
Le ultime news/articoli
- Trenitalia, oltre 600 posti bici al giorno su Intercity
- Pasqua al San Gottardo: 64.000 posti in più sui treni
- Salerno Airlink: dal 1 Aprile più corse verso l’aeroporto “COSTA D’AMALFI”
- Arenaways sbarca su Mooney
- I cantieri frenano il traffico merci ferroviario attraverso le Alpi
- Scozia, in prova automotrici alimentate con bio-combustibile
- Polo Logistica FS: sinergia gomma-ferro per trasporto di prefabbricati
- Bolzano: approvato il nuovo accordo quadro con RFI. Tracce garantite fino al 2035
- TransLink, la rete di trasporti di Vancouver, ha selezionato Solaris per la fornitura di 107 filobus
- GCF: procedono i lavori per la ferrovia del Kosovo nel Lotto 1 della Rail Route 10
Categorie
- Approfondimenti&Curiosità
- Archivio Piani Schematici
- Autobus di Roma
- Automotrici a benzina
- Automotrici Elettriche
- Eventi&Manifestazioni
- Ferrovie dei Bambini
- Giubileo della Misericordia
- Il trasporto merci pericolose
- La Foto della Settimana
- Linee Ferroviarie
- Locomotive a vapore
- Locomotive Diesel
- Locomotive Elettriche
- Musica
- News
- News Estero
- Senza categoria
- Speciale Metro C
- Tecnica Ferroviaria
- Treno dei Bambini 2015
- Video
Gestione Blog
Tag
Alstom Alta Velocità AMT ATAC ATM Autobus Bari Bologna Campania COVID-2019 Emilia Romagna Ferrovie FFS Firenze Frecciarossa Genova Gruppo FS Italiane Italferr Lavori Lazio Liguria Logistica Lombardia Metropolitana Milano Mobilità Napoli Piemonte Puglia Rete Ferroviaria Italiana RFI Roma Sardegna Sicilia Svizzera Torino Toscana TPER Tram Trasporti Trenitalia Trenord Ucraina Ukrzaliznytsia Vincenzo CeccarelliCerca nel Sito:
Gestione Blog