Nel periodo gennaio-febbraio 2021, i passeggeri di Ukrzaliznytsia hanno acquistato il 74% dei biglietti online

I servizi online sono convenienti e popolari tra i clienti di Ukrzaliznytsia. Pertanto, nel periodo gennaio-febbraio 2021, 2,47 milioni di biglietti ferroviari o il 74% del numero totale di documenti di viaggio venduti sono stati acquistati dai passeggeri tramite Internet. In totale, Ukrzaliznytsia ha venduto più di 3,35 milioni di biglietti durante questo periodo. Tra i vantaggi che motivano i passeggeri ad acquistare i biglietti online – un servizio conveniente, le informazioni più aggiornate sulla disponibilità di posti sui treni e sulle tariffe. Anche sul sito booking.uz.gov.ua è possibile ottenere biglietti scontati. Si ricorderà che il 12 gennaio scorso Ukrzaliznytsia, in collaborazione con Visa, ha lanciato il suo primo chatbot in Viber e Telegram con la funzione di vendita diretta dei biglietti senza intermediari, che consente di acquistare i biglietti più economici rispetto ad altre risorse. Nella prima versione, i biglietti per i treni Intercity + ad alta velocità e i loro orari sono disponibili per l’ordinazione, nonché per ordinare cibo durante il viaggio, restituire i biglietti acquistati, informare su arrivo, ritardo, numero di traccia, ecc.

La funzionalità dei chatbot viene regolarmente perfezionata ed è già possibile ordinare biglietti elettronici per gli studenti delle scuole professionali. Puoi attivare il bot seguendo i link: 

https://vb.me/ukr_railway  o  https://t.me/Ukrzaliznytsia_Tickets_Bot .

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