Ukrzaliznytsia amplia la lista dei servizi aggiuntivi che possono essere utili ai passeggeri: così ogni passeggero ferroviario con un biglietto elettronico per tutti i treni a lunga percorrenza (compreso Intercity+) riceverà uno sconto del 15% sulla prenotazione delle vacanze in uno dei 40 hotel Reikartz e Sconti del 10% sugli insediamenti nella rete Alliance. L’azione durerà fino al 31 ottobre. Per fare ciò, il passeggero deve prenotare un biglietto tramite il chatbot ufficiale di Ukrzaliznytsia in Viber o Telegram , dopodiché entro un’ora riceverà una notifica dal bot con un codice promozionale e un collegamento al sistema di prenotazione nella catena di hotel Reikartz . Per partecipare alla promozione è anche possibile acquistare un biglietto del treno sul sito booking.uz.gov.ua , dopodiché lo stesso link e codice verranno inviati all’indirizzo e-mail insieme al biglietto. Devi inserire il codice promozionale facendo clic sull’icona delle impostazioni nel pannello superiore del sito del partner accanto alla selezione della data del viaggio. Il biglietto elettronico deve essere conservato prima del check-in in hotel. “Sulla strada per creare il proprio programma fedeltà, Ukrzaliznytsia sta coinvolgendo sempre più i partner nell’ampliamento della gamma di servizi che aggiungono impressioni positive al viaggio in quanto tale. La collaborazione con una grande catena alberghiera in questo senso è il più organica possibile, perché in questo modo semplifichiamo il modo di pianificare un viaggio completo per un gran numero di turisti: il nostro passeggero ha un incentivo in più a scegliere la ferrovia, perché in più avrà ricevere un bel bonus sotto forma di hotel sconto “, – afferma Alexander Pertsovsky, capo della sezione passeggeri di Ukrzaliznytsia. Ti ricordiamo che l’elenco dei servizi aggiuntivi a bordo di Ukrzaliznytsia include attualmente 3 tipi di pasti completi e cinema online a bordo di Intercity +, libreria online LibrariUZ a bordo di tutti i treni di Ukrzaliznytsia, nonché sconti sui taxi Bolt con carte Visa premium da/per le città dell’Ucraina. A proposito, i passeggeri di Ukrzaliznytsia acquistano sempre più biglietti online ogni anno. Ad esempio, dall’inizio del 2021, il 73% dei biglietti è stato acquistato online , la stragrande maggioranza dei passeggeri ha effettuato un ordine tramite il sito booking.uz.gov.ua. Nel 2020, la quota di biglietti online era del 66% e nel 2019 solo del 57%.
-
Le ultime news/articoli
- Ferrovia Val Venosta: un anno di chiusura per la modernizzazione
- La ferrovia Gairo – Jerzu
- Linea AV Roma – Napoli, esercitazione di Protezione Civile in galleria
- Lazio: 600mila euro a Ciampino e Fiumicino per il potenziamento dei collegamenti aereoportuali
- Ukrzaliznytsia implementa un programma strategico per la costruzione di binari standard europei
- Trenitalia e FFS rinnovano collaborazione per i collegamenti Italia – Svizzera
- ÖBB Rail Cargo Group: al via nuovo TransFER Belgrado–Rijeka
- Incontro ad Alghero sul progetto di collegamento ferroviario con l’aeroporto
- FS Italiane: Fitch migliora l’Outlook a “positivo”, conferma il rating di lungo termine a ‘BBB’ e di breve termine a ‘F2’
- I biglietti internazionali sono ora disponibili su Mobile FFS
Categorie
- Approfondimenti&Curiosità
- Archivio Piani Schematici
- Autobus di Roma
- Automotrici a benzina
- Automotrici Elettriche
- Eventi&Manifestazioni
- Ferrovie dei Bambini
- Giubileo della Misericordia
- Il trasporto merci pericolose
- La Foto della Settimana
- Linee Ferroviarie
- Locomotive a vapore
- Locomotive Diesel
- Locomotive Elettriche
- Musica
- News
- News Estero
- Senza categoria
- Speciale Metro C
- Tecnica Ferroviaria
- Treno dei Bambini 2015
- Video
Gestione Blog
Tag
Alstom Alta Velocità AMT ATAC ATM Autobus Bari Bologna Campania COVID-2019 Emilia Romagna Ferrovie FFS Firenze Frecciarossa FS Genova Gruppo FS Italiane Italferr Lavori Lazio Liguria Logistica Lombardia Metropolitana Milano Mobilità Napoli Piemonte Puglia Rete Ferroviaria Italiana RFI Roma Sicilia Svizzera Torino Toscana TPER Tram Trasporti Trenitalia Trenord Ucraina Ukrzaliznytsia Vincenzo CeccarelliCerca nel Sito:
Gestione Blog