Il progetto congiunto di JSC “Ukrzaliznytsia” e la stazione sciistica “Bukovel” per migliorare il collegamento turistico con la stazione è stato riconosciuto come la migliore collaborazione tra imprese private e pubbliche nella promozione del turismo nazionale. Lo ha annunciato durante la cerimonia di premiazione dei vincitori degli Ukraine Tourism Awards 2021, organizzata dall’Agenzia statale per lo sviluppo del turismo (DART) in collaborazione con l’associazione pubblica VISIT Ukraine e l’Associazione turistica di Kyiv. Nell’ambito di questo progetto di partnership, la stazione di Tatariv è stata congiuntamente rianimata, sono stati sviluppati e assegnati nuovi voli per treni passeggeri, sono stati organizzati viaggi su strada verso il resort con questi voli, è stata lanciata una campagna promozionale nazionale per i viaggi in treno di montagna ed è stato uno sbarco speciale creato. Il risultato del progetto non è stato ritardato: il numero di turisti in treno a Bukovel il 15 dicembre è il 206% del “provvisorio” 2019. Inoltre, il viaggiatore e blogger Oleh Zabludovsky ha vinto in una nomination separata “Migliore ambasciatore del turismo ferroviario nazionale”. Si ricorderà che Ukrzaliznytsia ha riparato la stazione ferroviaria di Tatariv in un breve periodo di tempo in collaborazione con Bukovel e l’ha trasformata in un comodo snodo passeggeri tra la ferrovia e il resort, e in futuro la società prevede di revisionare questa stazione. JSC Ukrzaliznytsia prevede anche di ripristinare altre stazioni nella regione dei Carpazi, poiché sono popolari tra gli ucraini e gli ospiti del nostro paese non solo in inverno ma anche in estate. Attualmente, 9 treni passeggeri passano attraverso la stazione di Tatariv-Bukovel: 5/6 Mariupol – Rakhiv, 15/16 Kharkiv – Rakhiv, № 55/56 e 95/96 Kyiv – Rakhiv, № 25/26 Odessa – Rakhiv, № 125 / 126 Mykolaiv – Rakhiv, № 57/58 Kyiv – Vorokhta, № 259/260 Sumy – Vorokhta, № 130/129 Kremenchuk – Vorokhta (con un gruppo di rimorchi Poltava – Vorokhta). Dal 12 dicembre, i trasferimenti in autobus sono organizzati tutti i giorni dalla stazione a Bukovel e ritorno. L’orario di partenza degli autobus è sempre legato ai voli ferroviari. La stazione ferroviaria dista 15 km dalla stazione ferroviaria in 15 minuti.
-
Le ultime news/articoli
- Ferrovia Val Venosta: un anno di chiusura per la modernizzazione
- La ferrovia Gairo – Jerzu
- Linea AV Roma – Napoli, esercitazione di Protezione Civile in galleria
- Lazio: 600mila euro a Ciampino e Fiumicino per il potenziamento dei collegamenti aereoportuali
- Ukrzaliznytsia implementa un programma strategico per la costruzione di binari standard europei
- Trenitalia e FFS rinnovano collaborazione per i collegamenti Italia – Svizzera
- ÖBB Rail Cargo Group: al via nuovo TransFER Belgrado–Rijeka
- Incontro ad Alghero sul progetto di collegamento ferroviario con l’aeroporto
- FS Italiane: Fitch migliora l’Outlook a “positivo”, conferma il rating di lungo termine a ‘BBB’ e di breve termine a ‘F2’
- I biglietti internazionali sono ora disponibili su Mobile FFS
Categorie
- Approfondimenti&Curiosità
- Archivio Piani Schematici
- Autobus di Roma
- Automotrici a benzina
- Automotrici Elettriche
- Eventi&Manifestazioni
- Ferrovie dei Bambini
- Giubileo della Misericordia
- Il trasporto merci pericolose
- La Foto della Settimana
- Linee Ferroviarie
- Locomotive a vapore
- Locomotive Diesel
- Locomotive Elettriche
- Musica
- News
- News Estero
- Senza categoria
- Speciale Metro C
- Tecnica Ferroviaria
- Treno dei Bambini 2015
- Video
Gestione Blog
Tag
Alstom Alta Velocità AMT ATAC ATM Autobus Bari Bologna Campania COVID-2019 Emilia Romagna Ferrovie FFS Firenze Frecciarossa FS Genova Gruppo FS Italiane Italferr Lavori Lazio Liguria Logistica Lombardia Metropolitana Milano Mobilità Napoli Piemonte Puglia Rete Ferroviaria Italiana RFI Roma Sicilia Svizzera Torino Toscana TPER Tram Trasporti Trenitalia Trenord Ucraina Ukrzaliznytsia Vincenzo CeccarelliCerca nel Sito:
Gestione Blog