Ukrzaliznytsia ha trasportato quasi 10.000 tonnellate di aiuti umanitari

Dall’inizio della guerra su vasta scala, Ukrzaliznytsia ha consegnato circa 10.000 tonnellate di beni umanitari con treni passeggeri. Oltre a più di 2,5 mila vagoni merci. La maggior parte delle spedizioni sono state organizzate da Leopoli, Uzhhorod e Chernivtsi in direzione di Kiev, Kharkiv e Dnipro. Ukrzaliznytsia sottolinea che, al fine di organizzare adeguatamente la consegna di beni umanitari, è stato messo in atto un chiaro meccanismo per rispettare le misure di sicurezza, controllare i movimenti e prevenire la perdita del carico.

Per inviare aiuti umanitari, è necessario fare domanda per telefono: 0 800 503 222 o 044 465 03 87.

Sottolineiamo inoltre che, per motivi di sicurezza, al personale dei treni è severamente vietato prendere merci per il trasporto senza applicazioni. La pressione, l’offerta di una tangente o la sua consegna a funzionari sono punibili secondo la legge vigente.

Se hai assistito a un incidente del genere, ti preghiamo di informare il centro di contatto Ukrzaliznytsia: 0 800 503 111.

Si ricorderà che gli aiuti di Kiev, Lviv, Kharkiv, Dnipro e Odesa sono consegnati da Iron Post – vagoni postali. La ricezione dei beni umanitari viene effettuata negli uffici di Ukrposhta, che si trovano vicino alle stazioni ferroviarie centrali. Può essere inviato all’indirizzo di qualsiasi ufficio postale di lavoro di JSC “Ukrposhta”.

Da altre città, gli aiuti umanitari vengono caricati direttamente nelle autovetture. Il carico di grandi dimensioni viene trasportato in vagoni merci. Dettagli sull’algoritmo di trasporto al link: https://zalizna-dopomoga.info .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.