LKP “Lvivelectrotrans” si unirà alla commemorazione quotidiana delle persone morte a causa dell’aggressione armata della Federazione Russa. D’ora in poi, verso le 09:00, sui tram e sui filobus del marchio “Electron”, al posto del numero del percorso e della direzione di marcia verrà visualizzato lo slogan “Gli eroi non muoiono!” (Герої не вмирають!)
“In questo modo, essendo in linea ogni giorno, vogliamo, prima di tutto, sostenere coloro che hanno perso i loro cari a causa delle azioni brutali dell’aggressore, condividere con loro il loro dolore e dichiarare che non dimenticheremo o perdona. E anche per ricordare agli altri che è necessario ricordare coloro che ci tengono il cielo a costo della loro vita, così come coloro la cui vita è stata inaspettatamente abbreviata a causa delle azioni di un vicino “pazzo”.
Per noi questo non è solo un flash mob. Purtroppo abbiamo anche perdite. Su 40 dei nostri soldati, uno è morto vicino a Popasna, uno è stato catturato, uno è stato ferito. I nostri dipendenti stanno anche perdendo le persone più care, siamo solidali con la loro perdita e li supportiamo in ogni modo”, ha riferito Lviv Electrotrans LLP.
Ricordiamo che il minuto di silenzio tutto ucraino è stato introdotto il 16 marzo con decreto del Presidente dell’Ucraina n. 143/2022. Viene annunciato quotidianamente in tutti i mass media, indipendentemente dalla forma di proprietà. Si tiene anche nelle istituzioni educative e nelle istituzioni diplomatiche straniere dell’Ucraina