L’ultimo treno dalla metropolitana di Varsavia è stato consegnato alla KP “metro Kyiv”

Per КП “Київський метрополітен” è arrivato l’ultimo treno dalla metro di Varsavia Complessivamente, la metropolitana di Kyiv ha ricevuto gratuitamente 60 vagoni rimossi dall’esercizio dei treni serie n. 81 nella qualità dell’assistenza tecnica dei colleghi polacchi. Il  trasporto  di tutti i carri è durato sette mesi, informa l’impresa. Attualmente, gli specialisti della metropolitana continuano ad elaborare ogni treno ricevuto per determinare le condizioni tecniche. Da notare che l’80% del materiale mobile sulle linee della metropolitana di Kiev è stato prodotto in epoca sovietica – è simile ai carri della metropolitana di Varsavia. La progettazione di questi carri contiene le attrezzature necessarie per effettuare tempestivamente e corretta manutenzione del magazzino trasloco della metropolitana.
Come sottolineato dalla “metropolitana di Kyiv”, per la circolazione sicura dei treni, viaggi veloci e di qualità, il magazzino trasloco ha bisogno di riparazioni tempestive, di qualità e approfondite, comprese corrente e capitale.
Come riferimento.
I treni della metro sono sottoposti a riparazioni di fabbrica ogni 480mila km (una volta ogni 4 anni) – dalla corrente alla capitale. Ad esempio, una grande revisione dei carri dura circa un mese. Durante questi lavori, esperti smontano completamente il carro, riparano tutte le attrezzature sostituendo pezzi di ricambio e materiali. In particolare, smontaggio completamente parete interna, rivestimento soffitto e pavimento, riparazione motori trazione, coppie ruote, attrezzature elettriche e pneumatiche – batterie, meccanismi porte, finestre, ventilazione, illuminazione, ecc. Vengono sostituiti anche tutti i cavi e i fili, pulita e ripristinata carrozzeria e trolley.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.