Lucca Comics 2015: 82 treni straordinari per raggiungere la manifestazione

D445_1067fismnSaranno 82 i treni straordinari – 53.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria sulle linee Firenze – Prato – Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna.  E’ questo l’impegno di Trenitalia,  continuando nel tradizionale sostegno ai grandi eventi, effettuati in accordo con la Regione Toscana, in occasione di “Lucca Comics 2015”, in programma  a Lucca dal 29 ottobre al 1° novembre.
L’offerta straordinaria è concentrata nelle giornate di maggior afflusso: sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre. Tra Pisa e Lucca, nel fine settimana, saranno disponibili oltre 32.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria, 9.200 tra Firenze e Lucca, più di 8.000 tra Lucca e Viareggio, 2.200 sulla linea della Garfagnana e 1.000 tra Prato e Bologna.
Il programma dei treni ordinari e straordinari dedicato alla manifestazione è consultabile da oggi su trenitalia.com  Le stazioni di Pisa e Lucca saranno presenziate dal personale di Assistenza alla clientela di Trenitalia.

Trenitalia ricorda che è consentito salire a bordo dei treni solo se muniti di biglietto e consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il ritorno.  Oltre che agli sportelli di Trenitalia e alle macchine self service, i biglietti regionali si possono acquistare nelle numerose rivendite presenti in tutte le città e aderenti ai circuiti Sisal, Lottomatica e SIR Tabaccai.  Inoltre, l’acquisto è possibile anche on line su www.trenitalia.com e sulla nuova App per smartphone e tablet.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.