La BNSF Railway ha annunciato un programma di investimenti di 6 miliardi di dollari per il 2015, aggiornando anche gli investimenti programmati per il 2014 ora pari a 5,5 miliardi di dollari. É il terzo anno consecutivo che BNSF investe somme così elevate di capitale. La più grande componente del piano investimenti del 2015 è di 2, 9 miliardi di dollari stanziati per la manutenzione ed il rinnovamento dei 52000 Km . Per progetti di espansione sono stati stanziati 1, 5 miliardi, con 500 milioni di dollari solo per la nella regione del Nord in cui BNSF è stato colpita da problemi di capacità a fronte di una rapida crescita livelli di traffico merci. Questa regione serve principalmente l’agricoltura, il carbone ed il traffico legato al petrolio. Ulteriori dettagli dei progetti specifici saranno annunciati all’inizio del prossimo anno. BNSF inoltre progetta di acquistare 330 nuove locomotive, aggiungendole alla sua flotta di 7 500 e sostituendo anche i veicoli a fine vita operativa. Descrivendo il programma di investimenti di capitale come “senza precedenti”, Carl Ice, Presidente & CEO di BNSF ha dichiarato che ” il programma di investimenti è la prova evidente della nostra fiducia in un’economia in crescita e la nostra intenzione di soddisfare la domanda di servizio che viene da tutti i nostri clienti. Abbiamo fatto grandi progressi nell’espansione della nostra ferrovia, laddove si registravano criticità dovute al rapido incremento della domanda. Una volta completati questi nuovi programmi di investimenti, ci aspettiamo di ripristinare ulteriormente la flessibilità della capacità che abbiamo storicamente goduto e di gestire i picchi di domanda periodici che vengono da un ambiente economico dinamico e veloce”.
-
Le ultime news/articoli
- Ferrovia Val Venosta: un anno di chiusura per la modernizzazione
- La ferrovia Gairo – Jerzu
- Linea AV Roma – Napoli, esercitazione di Protezione Civile in galleria
- Lazio: 600mila euro a Ciampino e Fiumicino per il potenziamento dei collegamenti aereoportuali
- Ukrzaliznytsia implementa un programma strategico per la costruzione di binari standard europei
- Trenitalia e FFS rinnovano collaborazione per i collegamenti Italia – Svizzera
- ÖBB Rail Cargo Group: al via nuovo TransFER Belgrado–Rijeka
- Incontro ad Alghero sul progetto di collegamento ferroviario con l’aeroporto
- FS Italiane: Fitch migliora l’Outlook a “positivo”, conferma il rating di lungo termine a ‘BBB’ e di breve termine a ‘F2’
- I biglietti internazionali sono ora disponibili su Mobile FFS
Categorie
- Approfondimenti&Curiosità
- Archivio Piani Schematici
- Autobus di Roma
- Automotrici a benzina
- Automotrici Elettriche
- Eventi&Manifestazioni
- Ferrovie dei Bambini
- Giubileo della Misericordia
- Il trasporto merci pericolose
- La Foto della Settimana
- Linee Ferroviarie
- Locomotive a vapore
- Locomotive Diesel
- Locomotive Elettriche
- Musica
- News
- News Estero
- Senza categoria
- Speciale Metro C
- Tecnica Ferroviaria
- Treno dei Bambini 2015
- Video
Gestione Blog
Tag
Alstom Alta Velocità AMT ATAC ATM Autobus Bari Bologna Campania COVID-2019 Emilia Romagna Ferrovie FFS Firenze Frecciarossa FS Genova Gruppo FS Italiane Italferr Lavori Lazio Liguria Logistica Lombardia Metropolitana Milano Mobilità Napoli Piemonte Puglia Rete Ferroviaria Italiana RFI Roma Sicilia Svizzera Torino Toscana TPER Tram Trasporti Trenitalia Trenord Ucraina Ukrzaliznytsia Vincenzo CeccarelliCerca nel Sito:
Gestione Blog