Il Gruppo FS Italiane è a fianco della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. In occasione dell’importante appuntamento con la cultura sono previste riduzioni sull’acquisto dei biglietti d’ingresso alla manifestazione, di cui Trenitalia è il vettore ufficiale. Le agevolazioni per la Biennale Cinema 2019, in programma dal 28 agosto al 7 settembre al Lido di Venezia, sono rivolte ai soci di CartaFRECCIA muniti di un titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) con destinazione Venezia e data di viaggio antecedente al massimo tre giorni dalla visita, e ai possessori di abbonamento regionale, annuale o mensile, di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per ottenere le riduzioni, dove previste, basterà esibire la Carta fedeltà di Trenitalia con il biglietto o l’abbonamento di viaggio. Sono 48 i treni Frecciarossa che giornalmente collegano Milano con Venezia, e 40 i Frecciarossa e Frecciargento che si muovono tra Roma e la Città lagunare, per un totale di oltre 44mila posti al giorno.
Con il sostegno alla Mostra del Cinema di Venezia Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti, capillari e economicamente convenienti.
News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili, oltre che su queste pagine, sui media del Gruppo: il magazine La Freccia, per chi ama viaggiare, il settimanale digitale Note, dedicato ai clienti del trasporto regionale, FSNews Radio e sui profili Twitter @fsnews_it e @LeFrecce.