Sabato 7 e domenica 8 settembre 2019, per lavori programmati, fra le stazioni di Roma Tuscolana e Roma Ostiense la circolazione ferroviaria nel tratto interessato sarà interrotta.
I treni sulle linee interessate subiranno le modifiche di seguito riportate:
– FL1 Orte/Fara Sabina – Roma – Fiumicino Aeroporto e viceversa: i treni provenienti da Orte e Fara Sabina saranno limitati/originari a Roma Tiburtina e Roma Tuscolana; i treni provenienti da Fiumicino Aeroporto saranno limitati/originari a Roma Ostiense.
– FL3 Viterbo – Cesano – Roma Tiburtina e viceversa: i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense.
– FL5 Pisa – Grosseto – Civitavecchia – Roma Termini e viceversa : i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense.
– Leonardo express: cancellato intera tratta e sostituito con autobus.
Per la tratta interrotta il servizio sostitutivo sarà garantito con la metropolitana di Roma. Nelle stazioni di: Roma Termini (Termini), Roma Tiburtina (Tiburtina FS), Roma Ostiense (Piramide) e Roma Tuscolana (Ponte Lungo) sarà possibile accedere alle linee metro «A» e «B» con il titolo di viaggio di Trenitalia valido per la tratta interrotta.
I bus sostitutivi del Leonardo Express effettueranno fermata per servizio viaggiatori presso piazza dei Cinquecento (a Roma Termini) e in via Gen. Felice Santini, altezza parcheggio D – fronte uscita stazione ferroviaria (a Fiumicino Aeroporto).
L’orario di partenza e arrivo dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico.