Autore |
Discussione |
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 24/02/2009 : 20:16:02
|
Come al solito dentro Met.Ro. fanno sapere che sono molto furbi... io avevo questo sospetto ma speravo di sbagliarmi...
Ma allora mi chiedo, come mai questo lavoro? Non sanno cosa farvi fare alle officine? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 25/02/2009 : 11:39:41
|
non penso che abbiano personale a spasso senza far nulla li a magliana ma pare però che i lavori che vengaono fatti li sono proprio per impegnare il personale a far qualcosa perchè i risultati sono sempre quelli che sono purtroppo tutto a danno della spesa pubblica |
MA 100 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 30/03/2009 : 16:18:32
|
Tra lo stop verificatosi venerdì sulla linea A che ha avuto la durata di ben 9 ore e quello di ieri che ha riguardato la linea B, così da non scontentare nessuno, in senso ironico, ci sarebbe incaxxarsi e pure tanto.. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 30/03/2009 : 23:31:37
|
quote: Messaggio di leonard
motivo?????
Metro B, rallentamenti su tutta la linea
ROMA (29 marzo) - Ieri nove ore di stop del servizio della metro A tra Ottaviano e Battistini. Oggi disagi sulla linea B dove sin da questa mattina si sono registrati forti rallentamenti.
Venerdì stop di nove ore. A determiare l'interruzione del servizio tra Ottaviano e Battistini dalle 11.40 alle 20.40 di ieri un guasto a un convoglio che aveva cuasato l'interruzione della linea elettrica di alimentazione dei treni. Predisposto un servizio sostitutivo di bus navetta a supporto della linea ordinaria 490. Inoltre, per la prima volta, sul fronte della comunicazione all'utenza, è stata attivata una collaborazione tra Atac e Ferrovie dello Stato che attraverso gli altoparlanti della stazione della Fr3 di Valle Aurelia e a bordo dei treni della Fr3 Roma - Cesano - Viterbo ha dato agli utenti indicazioni su come raggiungere il centro della città con i mezzi sostitutivi e dove scendere per potere utilizzare la linea B della metropolitana. Intensificato anche il numero dei notiziari informativi di RomaRadio nelle stazioni metro.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=52639&sez=HOME_ROMA |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 31/03/2009 : 14:19:07
|
ma quando c'è un guasto perchè si interrompe tutta la linea? non si puo interrompere la circolazione solo nella zona interessata dal guasto e far funzionare regolarmente il servizio sulla restante tratta? questa cosa a napoli avviene regolarmente, quando vi è un guasto, perchè a roma no?????? |
MA 100 |
Modificato da - ferpas il 01/04/2009 18:37:31 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 31/03/2009 : 16:11:37
|
Non bastano i treni di ultima generazione che la percorrono quotidianamente per darle un barlume di rinnovamento, con riferimento alla linea A, occorre altro.. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Marzio Montebello
Capo Stazione
2000 Messaggi |
Inviato il 31/03/2009 : 23:42:06
|
La domanda è: ma le varie AMLA a che diavolo sono servite? |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 01/04/2009 : 01:26:16
|
A mettere una pezze ma puoi mettere tutte le pezze che vuoi ma non sarà mai come comprare un nuovo vestito. E infatti le stazioni ristrutturate nella vecchia Alma ( mi viene da pensare a Re di Roma ) sono tonate allo stato originale ) |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 28/05/2009 : 23:10:15
|
Oggi pomeriggio viaggio complicato sulla linea B in direzione Rebibbia: ore 17.56 un treno proveniente da Laurentina si ferma a Basilica S. Paolo e ordina l'evacuazione dei passeggeri per "problemi tecnici". Unica matricola leggibile, causa calca, la MB.111.
Un minuto dopo i passeggeri vengono raccolti dal treno successivo (ultima udt: MB.045-MB.046) che perde almeno 5 minuti sulla tabella di marcia, causa soste prolungate a Colosseo e Cavour (credo per problemi di chiusura porte). |
|
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 08/06/2009 : 14:33:37
|
News fresca fresca dal sito dell'ATAC:
8 giu - Due convogli in più sulla linea B della metropolitana.
Sulla linea B della metropolitana è scattato il programma di intensificazione del servizio, concordato con l'assessorato alla Mobilità del Comune di Roma. Sui binari tra i capolinea di Rebibbia e Laurentina, nelle ore di punta circolano due treni in più, che hanno consentito di abbassare la frequenza dei treni poco al di sotto dei quattro minuti. Il potenziamento, prevede quindi che, nelle ore di punta, momento in cui è maggiore il numero di romani e turisti che viaggiano, lungo i binari circolino ventuno convogli che hanno portato il numero di corse giornaliere a 428. I due treni aggiuntivi saranno in circolazione anche la domenica, giorno in cui le corse effettuate tra Rebibbia e Laurentina saliranno a 300. |
|
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 14/06/2009 : 15:26:01
|
Ragazzi chiedo il vostro aiuto: come abbiamo capito stanno riverniciando le MB. Trenendo conto che le MB300 dispari hanno il pantografo e il cucinino e le MB300 pari no, mi sa che hanno invertito i numeri a una coppia di suddette motrici intermedie. La coppia MB335+336. Ultimamente ho preso la 336 e aveva il cucinino. Poi ho cercato di vedere meglio il numero ed era proprio la 336. Ma se le 300 pari sono senza pantografo e banchetto di manovra... Per caso si sono sbagliati nel rimettere il numero? |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 14/06/2009 : 16:01:37
|
Stra sta cosa, credo di si che sia stato un errore. Hai controllato sia fuori che dentro? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 14/06/2009 : 21:49:17
|
Sia fuori che dentro. |
|
|
Kaino
Ausiliario
Lazio
116 Messaggi |
Inviato il 14/06/2009 : 22:54:42
|
Si è vero si sono sbagliati...hanno invertito gli adesivi quando le hanno ripulite.. L'errore è ormai noto..credo che a breve sarà corretto. |
Operaio officine Met.Ro |
|
|
Discussione |
|