Autore |
Discussione |
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 13/04/2010 : 10:27:00
|
Di certo ci sarà un aumento delle corse nel tratto fino a "Bologna", poi un rallentamento da quì a "Rebibbia". Come saranno? Con il nikname che hai la risposta la dovresti dare te. |
Giancarlo |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/04/2010 : 10:28:05
|
Beh, partendo dal presupposto che non ci saranno corse attestate a Bologna, è ipotizzabile che una corsa vada verso Rebibbia, una verso Conca d'Oro |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inviato il 13/04/2010 : 13:43:33
|
si però io intendevo proprio in termini di orari di frequenza. per esempio, tratta laurentina-bologna 3 min, tratte bologna-rebibbia/conca d'oro 6 min, poi, come dice gemini, saranno sicuramente alternati come succede a milano, se non ricordo male |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 13/04/2010 : 15:10:06
|
dipende dai "rami", non tutti sono serviti alla stessa frequenza... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 10:25:22
|
infatti potrebbe anche essere 2 treni consegutivi per rebbibia e 1 per conca d'oro poi altri 2 per rebbibia e un'altro per conca d'oro e così via |
MA 100 |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 11:15:20
|
La frequenza dei treni è data dalla lunghezza delle sezioni di blocco. Se queste sono sufficientemente corte si possono inserire in linea più treni, altrimenti la frequenza rimane quella che è. Comunque sia, nei due rami dopo Bologna questa diminuisce e dipenderà dal volume di passeggeri che ci sarà per Conca d'Oro. |
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 13:41:20
|
aah ok, allora comunque ufficialmente o ufficiosamente ancora non se ne sa nulla |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 14:18:36
|
Simulazioni di esercizio immagino siano state fatte. Ma non son dati pubblici |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 15:22:45
|
quote: Messaggio di Gemini76
Simulazioni di esercizio immagino siano state fatte. Ma non son dati pubblici
Ovviamente, in altre città questi dati sono pubblicati per mostrare quanto le aziende di TPL sono moderne e a quante persone porteranno benefici le opere in studio, qui le cose si tengono sottochiave probabilmente perché i risultati sono inquietanti... |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 16:38:20
|
quote: Messaggio di Giovanni P
quote: Messaggio di Gemini76
Simulazioni di esercizio immagino siano state fatte. Ma non son dati pubblici
Ovviamente, in altre città questi dati sono pubblicati per mostrare quanto le aziende di TPL sono moderne e a quante persone porteranno benefici le opere in studio, qui le cose si tengono sottochiave probabilmente perché i risultati sono inquietanti...
ecco...infatti proprio dei risultati inquietanti ho paura...staremo a vedere... |
|
|
Il Mondo dei Treni
Moderatore(Coordinatore Movimento)
Lazio
755 Messaggi |
Inviato il 16/04/2010 : 11:29:31
|
Molto probabilmente perchè le simulazioni teoriche di esercizio si basano esclusivamente su modelli...O magari perchè si sta anche stuidando come riorganizzare il tpl in zona |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 16/04/2010 : 11:59:44
|
quote: Messaggio di Giovanni P
quote: Messaggio di Gemini76
Simulazioni di esercizio immagino siano state fatte. Ma non son dati pubblici
Ovviamente, in altre città questi dati sono pubblicati per mostrare quanto le aziende di TPL sono moderne e a quante persone porteranno benefici le opere in studio, qui le cose si tengono sottochiave probabilmente perché i risultati sono inquietanti...
ma cosa ci sarebbe di inquietante anche a napoli ancora non si sa bene come sarà il servizio una volta ultimato l'anello però una soluzione ci sarà sempre. io non ci vedo nulla di inquietante, non lo fanno sapere e basta. |
MA 100 |
|
|
n/a
deleted
22 Messaggi |
Inviato il 16/04/2010 : 14:20:36
|
quote: Messaggio di ferpas
quote: Messaggio di Giovanni P
quote: Messaggio di Gemini76
Simulazioni di esercizio immagino siano state fatte. Ma non son dati pubblici
Ovviamente, in altre città questi dati sono pubblicati per mostrare quanto le aziende di TPL sono moderne e a quante persone porteranno benefici le opere in studio, qui le cose si tengono sottochiave probabilmente perché i risultati sono inquietanti...
ma cosa ci sarebbe di inquietante anche a napoli ancora non si sa bene come sarà il servizio una volta ultimato l'anello però una soluzione ci sarà sempre. io non ci vedo nulla di inquietante, non lo fanno sapere e basta.
Beh è inquietante perchè ora la frequenza della metro B nelle ore di punta è di 4 min, quando aprirà la B1, potrebbero rimanere di 4 minuti nel tratto in comune, ma raddoppiarsi nelle 2 diramazioni |
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 16/04/2010 : 15:01:32
|
Immagina la mattina aspettare a Tiburtina 8 minuti la metro.... |
|
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione
Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 16/04/2010 : 16:46:09
|
Il progetto iniziale prevedeva nella tratta Bologna-Laurentina un treno ogni 2 minuti, e si parlava di 2 treni consecutivi per Rebibbia e 1 per Conca D'Oro. Quindi per Conca D'Oro, un treno ogni 6 minuti circa. Ma io credo che un treno ogni due minuti sia impossibile in quando si accoderebbero troppi treni. Basta che un treno trova più gente ad un stazione che la linea si blocca. Per me faranno un treno ogni 3 minuti nella tratta Bologna-Laurentina e ogni 6 minuti nelle tratte Bologna-Rebibba e Bologna-Conca D'Oro.
|
Lorenzo-Roma
|
|
|
Discussione |
|