Ho deciso...domani compro il legno ed inizio a costruire la mia assuntoria, primo passo per un futuro plastico modulare....ragioni di spazio per ora faranno si che il modulko di stazione sia non troppo lungo....max 2 ALn oppure loco + 3 carrozze.... Questo significherà, per ora, non poterci parcheggiare l'espressone anni '70, in quanto già cin composizione ridotta di loco + 5 carrozze son oltre 1 metro e mezzo!!!
Disinteressato!!!Vermaente pensavamo che quando dismetteranno l'ACELI di Casilina, di farti fare il plastico della stazione, in modo tale da colelgarlo all'apparato...ehehe....sdolo che temo nn ci siamo con le tensioni!
Ehehe...cmq ho rpeso 3 tavole 800x300x18 Il problema è che non volendo salassarmi con il binario fleischmann ho tutto armamento hornby...che necessita di apposita base. Bene, il sughero non ce lo ha più nessuno....dove lo trovo?
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS
Gabriele....eheheh....peccato che la loco BLS non è monotensione...ma vorrà dire che a San Donato farò il plastico con anello Svizzero...qui a Roma invece prenderà forma San Donato Centrale!