ciao a tutti, abito vicino palestrina e spesso di notte trovo dei trasporti eccezionali sulla via casilina con dei vagoni della metropolitana provenienti da colleferro credo (alstom?) qualcuno sa di cosa si tratta?
Alstom a Colelferro costruisce materiale ferroviario. Ex stabilimento di Fiat Ferroviaria, è stato lì che hna costruito quei bidoni dei Cityway II. Però non saprei che comemsse ci siano in corso, ma potrebberoe ssere anche i ns tram con le famsoe ralle riomare!
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************
...io sapevo che un paio di frecce del mare erano state mandate a colleferro per manutenzione straordinaria e quindi per risolvere i famosi problemi strutturali che le hanno tenute ferme...dovrebbero tra l'altro essere messe in servizio tra poco...se ne parla nelle ultime righe:
...sapevo che prima delle dimissioni di basile erano in trattativa anche per il revamping delle MB100.... un osservatore da colleferro potrà forse essere molto utile!!!
si, si trattano proprio delle MA 100 (2 Treni composti da 12 UDT in totale)mandate a colleferro per risolvere il problema strutturale che ha imposto il fermo di tutte le unità