Dopo le foto della metro "collinare" di Losanna (V. thread nella sezione apposita), inserisco anche un po' di immagini di bus e filobus della città. Da notare che, nonostante siano state scattate a Luglio e fuori dell'ora di punta, i mezzi pubblici, in gran parte da 18 metri, tra l'altro, passano con una frequenza da noi impensabile. Curiose le foto dei vecchi filobus con il rimorchio.
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************
Interessante notare che in un paese molto più ricco del nostro, usino mezzi vecchiotti, anche se in buone condizioni, noi invece rottamiamo, come è successo in tante città per filobus pagati e mai entrati in servizio. Delle volte penso che noi siamo poveri perché buttiamo e sprechiamo.