Autore |
Discussione |
Lorenzo-Roma
Capo Stazione
Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 28/03/2010 : 12:45:09
|
Cantiere Linea C - STAZIONE GROTTE CELONI Aggiornamento foto del 27 Marzo, ore 17.00 circa.
|
Lorenzo-Roma
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35960 Messaggi |
Inviato il 28/03/2010 : 13:07:07
|
Il deposito di Graniti è praticamente terminato dal punto di vista delle opere civili. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
|
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione
Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 28/03/2010 : 14:20:39
|
Si. Stanno mettendo i binari ora. |
Lorenzo-Roma
|
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
|
v.melesa
Ausiliario
Lazio
34 Messaggi |
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 29/03/2010 : 17:11:18
|
quote: Messaggio di v.melesa
ancora Tamburrino. http://libero-news.it/news/379734/Roma__la_candidatura_olimpica_slitta_per_la_metro_C.html
Ma come si può pensare di cambiare in "corsa" il progetto della metro C. E' vero che oramai le metropolitane leggere (tram, al più con sagoma larga e pianale alto, talvolta in galleria sul tratto centrale) hanno un grande successo, ma in città dove già ci sono molte linee di metropolitana, o in cittadine più piccole dove non sarebbe giustificato l'investimento di una metro tradizionale. Roma ha un DEFICIT di infrastrutture! Al più discutano sulla D che è un progetto strampalato, ma la C si faccia "così come è"! |
|
|
Gamla Stan
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lombardia
496 Messaggi |
Inviato il 29/03/2010 : 18:11:12
|
Tamburrino sarebbe "docente all'università san pio V". Infatti, si vede dalle minchi@te che spara.
Vero è che la tendenza è verso metropolitana con treni più piccoli e più frequenti, ma per il resto il proclama di quel tizio sono farneticazioni che io faccio solo dopo avere bevuto un litro e mezzo di buon Barolo. |
|
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione
Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 29/03/2010 : 19:52:06
|
Sarà uno di quei buffoni che non cianno altro a cui pensà il giorno. |
Lorenzo-Roma
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35960 Messaggi |
Inviato il 29/03/2010 : 22:44:58
|
Ma chi lo ha sciolto a questo sedicente esperto? Poi che vuol dire cambaire il progetto da metropolitana pesante a metropolitana leggera? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15718 Messaggi |
Inviato il 30/03/2010 : 10:41:59
|
anche avesse ragione, io mi faccio la metropolitana così come mi serve perchè "castrarsi" con una metro leggera per tutta la vita, in cambio di un evento che al max dura un mese non mi sembra una genialata... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 30/03/2010 : 10:49:27
|
se adesso, per come sono messi i lavori, per l'apertura si andrà quasi sicuramente oltre il 2013, figurati se ci mettiamo a cambiare il progetto con tutto l'iter di approvazione e via discorrendo la linea C sarà completata nel 2020. ma il sig. Tamburrino le sa queste cose??? E poi perche cambiare tipologia di metropolitana da pesante a leggera? Questa cosa mi sfugge. |
MA 100 |
Modificato da - ferpas il 30/03/2010 10:50:26 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35960 Messaggi |
Inviato il 30/03/2010 : 10:49:42
|
Il classico sapiente che parla tanto per parlare. Il progetto non può essere cambiato, salvo ricominciare tutto l'iter. Poi, detto fra di noi, ma sti grandissimi ciufoli delle olimpiadi! A Vigna Clara ci puoi arrivare in treno!! |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 30/03/2010 : 10:52:47
|
pensassero ad approvare la tratta San Giovanni-Fori Imperiali altrimenti la linea A scoppierà davvero questa volta |
MA 100 |
|
|
n/a
deleted
993 Messaggi |
Inviato il 30/03/2010 : 12:07:33
|
quote: Messaggio di Giovanni P Ma come si può pensare di cambiare in "corsa" il progetto della metro C. E' vero che oramai le metropolitane leggere (tram, al più con sagoma larga e pianale alto, talvolta in galleria sul tratto centrale) hanno un grande successo, ma in città dove già ci sono molte linee di metropolitana, o in cittadine più piccole dove non sarebbe giustificato l'investimento di una metro tradizionale. Roma ha un DEFICIT di infrastrutture! Al più discutano sulla D che è un progetto strampalato, ma la C si faccia "così come è"!
Inoltre il problema della metro C sarebbe proprio nel tratto centrale: sia perchè il tratto periferico è molto meno critico per quanto riguarda le preesistenze archeologiche, sia perchè è quasi già stato tutto fatto!
Secondo me quello che voleva dire l'articolo è che è meglio non sprecare le cartucce per il 2013 ed aspettare un tempo maggiormente propizio per candidarsi. |
|
|
PilotaDD
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
190 Messaggi |
Inviato il 30/03/2010 : 22:07:16
|
mah da quello che ho sentito raccontare questo professore (ma che razza di università è questa San Pio V? Dei lefreviani?) è assai sveglio e dalla storia del blocco per alcuni anni della tratta Conca D'Oro-Ionio, tutto "merito" suo, ha tratto i suoi bei vantaggi molto materiali e poco spirituali.
mentre gli abitanti della zona se ne stanno tutti nella loro beata ignoranza e non sanno nè vorranno mai sapere perchè l'anno prossimo a Ionio ci sarà solo un cantiere e non una metro funzionante. |
|
|
Discussione |
|