Autore |
Discussione |
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25423 Messaggi |
Inviato il 27/05/2024 : 23:22:15
|
Fino all'estate del 1988 di questi inbus ce n'erano quasi 100. Matr. 400-497. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9209 Messaggi |
Inviato il 28/05/2024 : 01:29:54
|
io mi ricordo anche le 600/800 , non so se trastevere aveva qualcosa. Magliana gestiva anche tutto il quadrante eur |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25423 Messaggi |
Inviato il 28/05/2024 : 09:24:40
|
Trastevere e Collatina avevano le 6xx.. fino al 1988 una decina 681-690 erano a magliana. Alcune linee dell'eur erano gestite anche dalla rimessa S.Paolo con i fiat 418. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9209 Messaggi |
Inviato il 29/05/2024 : 19:50:25
|
si vero |
|
|
The Flying Dutchman
Ausiliario
Lombardia
91 Messaggi |
Inviato il 30/05/2024 : 10:50:22
|
quote: Messaggio di Fab 1224
Fino all'estate del 1988 di questi inbus ce n'erano quasi 100. Matr. 400-497.
Dal 23 Febbraio 1989 arrivò a Ostia il primo lotto di Inbus U210 (i primi Inbus U210 a Ostia), costituito dalle vetture dalla 498 alla 508, utilizzate in particolare sulla linea 04 per Acilia (sullo 02 per Fiumicino dal gennaio 1988 c'erano i Fiat 421 AL da 12 metri). Due settimane dopo vennero sostituite dalle vetture dalla 487 alla 497 con in più due prestiti temporanei, la 800 e la 801 e, successivamente, a più riprese, arrivarono a Ostia (Luglio 1991) le vetture dalla 462 alla 508 (le ultime ad arrivare furono proprio il lotto dalla 498 alla 508) utilizzate in pratica su quasi tutte le linee ad eccezione delle corte. Sono rimaste a Ostia fino alla primavera del 1995. Francesco |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25423 Messaggi |
Inviato il 30/05/2024 : 11:37:18
|
Ok, quindi le prime ad andar via da magliana a fine 1988 furono le 6xx lotto 681-690 e/o le 7xx del lotto 757-797 a tor vergata e non le 4xx. |
Modificato da - Fab 1224 il 30/05/2024 11:40:50 |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2658 Messaggi |
Inviato il 19/06/2024 : 14:21:44
|
Quando a Fiumicino paese e aeroporto ci si andava con la SARO
306 De Simon (in servizio esclusivo sulla linea diretta via Giolitti-Aeroporto)
306 Menarini (in servizio sulle corse ogni ora per l'Aeroporto con tutte le fermate e la linea per Fiumicino paese in partenza da piazza G. Belli) |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 19/06/2024 : 21:02:56
|
Stanno a via Giolitti verso le laziali? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 28/09/2024 : 16:25:31
|
Per voi https://youtu.be/MKQGE48C24w?si=fv1shbWDYJiPYEuX |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2658 Messaggi |
Inviato il 27/11/2024 : 21:40:22
|
Potenziamento servizio periferico post metropolitana (dati del 17 dicembre 1980)
|
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3528 Messaggi |
Inviato il 27/11/2024 : 22:32:43
|
Ma su 312, 501 e 905 girava solo una vettura, o quel numero si riferisce alle vetture aggiunte contestualmente al potenziamento? |
|
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4358 Messaggi |
Inviato il 27/11/2024 : 23:06:17
|
Siamo a ben 44 anni fa! Di tutte queste linee, ecco che cosa è restato o che si è modificato: 312: sostituito dal 313. 508: prolungato a Ponte Mammolo. 650: unificato con il 590 671: quasi immutato. 558: corse Fatme abolite. 043: trasformato in 506. 493: attuale 705. 672: diventato 703 e poi 073. 025: in realtà limitava a Testa di Lepre e TUTTORA non arriva a Tragliata! 701: prolungato a Piana del Sole e a via Lenin. 023: limitato prima a Ponte Arone e poi a Malagrotta. 031: prolungato a Selva Candida e poi a via Piedicavallo. 247: diventato prima 997/998 e poi soppresso. 990: oggi sdoppiato in 990 e 990L. 203: attuale 037. 201: deviazione per via Giacometti MAI attuata e sostanzialmente inutile. 193: attuale 762. 775: attuale 724 e 772. 445: identico. 196: attuale 771. 981: identico. 402: linea da Tiburtina al cimitero di Prima Porta via GRA. Soppressa. 995: linea da Clodio a Giulio Cesare. Soppressa. 036: La Storta-Cesano. Sussiste con modifiche. 154: attuale 053. 040: oggi arriva a Ponte Mammolo. 209: 040/041. 042: in realtà ne rimandarono di ben 20 anni l'istituzione. La linea è stata istituita l’8 maggio 2000 tra via delle Cerquete e San Vittorino. 501: oggi assorbita da 045 e 508. 054: oggi arriva a Pantano. 044: oggi è lo 074, e arriva a Capelli. 393: 704, poi soppresso. 776: oggi 779 e 724. 03: simile. 771: oggi 013. 020: passato al comune di Fiumicino, ahimè. 021: idem. 346: oggi 906. 980: oggi 983. 905: idem. 904: idem. 309: simile. 558: simile. 96 cr: 774. 504: simile. 553: oggi 543. |
Teo Orlando |
|
|
Discussione |
|