Autore |
Discussione |
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il il 11/02/2007 : 18:48:57
|
Inauguro questo topic con una notizia: la notte scorsa,alle 4.20 circa, avvistato trasporto eccezionale di un TRAM! La zona è il casello dell'interconnessione tra A1 e FI-PI-LI. Il trasporto usciva dal casello e percorreva il cavalcavia sopra la A1. Il tram in questione era bianco, senza scritte ne etichette ne loghi, di forma simile a quelli di Messina. Chi sa, si faccia avanti! |
Modificato da - Marzio Montebello in data 08/07/2009 03:11:14 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 11/02/2007 : 22:52:25
|
Forse è ina rrivo il primo tram per Firenze, però sapevo fossero dei Sirio!
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|
|
n/a
deleted
1148 Messaggi |
Inviato il 12/02/2007 : 15:32:54
|
Infatti sono Sirio, non Cityway. Usciva a Firenze Scandicci? Mi pare molto strano, visto che viene da Pistoia, secondo me era a FI nord all'interconnessione con la Firenze Mare.
___________________ Meglio un palo nel sedere oggi che due domani...
Andrea
|
|
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 12/02/2007 : 18:38:36
|
quote: Messaggio di 428 pirata
Infatti sono Sirio, non Cityway. Usciva a Firenze Scandicci? Mi pare molto strano, visto che viene da Pistoia, secondo me era a FI nord all'interconnessione con la Firenze Mare.
a me è sembrato un Cityway... poi sono sicurissimo (il trasporto usciva, io stavo entrando in autostrada!) che era l'interconnessione con la FI-PI-LI |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 12/02/2007 : 20:41:37
|
riguardo la livrea cen'era una ricostruzione oggi sul corriere della sera che se poi mi dite che era bianco è sicuramente quella giusta. se volete vi metto una foto della pagina. ma quanti tram sono in ordinazione? |
|
|
n/a
deleted
1148 Messaggi |
Inviato il 12/02/2007 : 23:25:37
|
quote: Messaggio di Letimbrus
a me è sembrato un Cityway... poi sono sicurissimo (il trasporto usciva, io stavo entrando in autostrada!) che era l'interconnessione con la FI-PI-LI
Non è la FI-PI-LI...se leggevi il cartello "Pisa Nord" è la Firenze-Mare...Pistoia è sulla Firenze-Mare e la Breda è proprio all'uscita dell'A11....
Andrea
|
|
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 13/02/2007 : 15:16:25
|
a me è sembrato un Cityway... poi sono sicurissimo (il trasporto usciva, io stavo entrando in autostrada!) che era l'interconnessione con la FI-PI-LI
Non è la FI-PI-LI...se leggevi il cartello "Pisa Nord" è la Firenze-Mare...Pistoia è sulla Firenze-Mare e la Breda è proprio all'uscita dell'A11....
Andrea
lo so che la Breda è all'uscita della A11, però ti dico il percorso che ho fatto: ero al Tenax (zona Osmannoro), ho preso il Viadotto dell'Indiano, poi ho preso la FI-PI-LI e la A1 fino a Certosa. SONO SICURO che non era la A11! Si', i tram erano proprio bianchi,senza nessun adesivo |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 13/02/2007 : 21:30:03
|
Dunque...CityWay non potevano essere anche perchè Alstom li produce a Colleferro. Allora erano quasi sicuramente Sirio...però mi sembra strano, visto che altrove si dice che a Firenze i lavori son indietro
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|
|
n/a
deleted
1148 Messaggi |
Inviato il 14/02/2007 : 10:18:55
|
Sono sempre indietro,non è stato posato un metro di binario!
___________________ Il mio grido di libertà squarcia la tempestosa notte...
Andrea
|
|
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 15/02/2007 : 13:48:55
|
almeno in terra però è stato appoggiato!
il 16/1, in zona porta a prato, erano posati in un'aiuola!
domanda: ma per posare i binari bisogna per forza stravolgere tutta la strada? la via che, dopo porta a prato, va dai viali a via alamanni (non ricordo il nome) la strada è stata integralmente sventrata e scavata per mezzo metro! |
|
|
n/a
deleted
1148 Messaggi |
Inviato il 27/02/2007 : 14:30:52
|
E' normale.....
___________________ E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...
Andrea
|
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 27/02/2007 : 15:03:36
|
almeno in terra però è stato appoggiato!
il 16/1, in zona porta a prato, erano posati in un'aiuola!
domanda: ma per posare i binari bisogna per forza stravolgere tutta la strada? la via che, dopo porta a prato, va dai viali a via alamanni (non ricordo il nome) la strada è stata integralmente sventrata e scavata per mezzo metro!
mi sa che se lo scavo è profondo è perchè ha a che fare con le tubature che sono da spostare perchè magari con il treno sopra non reggono e si spaccano.
www.ferroviafvm.it |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 13/03/2007 : 19:15:57
|
aggiornamento: oggi di fronte alla stazione SMN (dove c'è la scalinata) c'erano cantieri e rotaie pronte per essere installate. il brutto è che i cantieri erano fermi! non è che a firenze hanno preso da roma? |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 13/03/2007 : 19:59:37
|
dai speriamo bene, magari era la pausa pranzo quando li hai visti te
www.ferroviafvm.it |
|
|
n/a
deleted
1148 Messaggi |
Inviato il 14/03/2007 : 15:04:24
|
aggiornamento: oggi di fronte alla stazione SMN (dove c'è la scalinata) c'erano cantieri e rotaie pronte per essere installate. il brutto è che i cantieri erano fermi! non è che a firenze hanno preso da roma?
Ci sono da 5 mesi ormai....
___________________ E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...
Andrea
|
|
|
Discussione |
|