ho scritto le 6 perchè alle 6 e 30 partirà la prima corsa, sia da SMN che da Scandicci! è di domenica, cosa fattibile via...abitando a FI, posso aiutarvi per alberghi e quant'altro (casa mia è piccola, sorry!)...confermo il servizio gratuito per la prima settimana e, fino a pasqua (quando arriveranno gli ultimi due tram mancanti e gli autisti saranno al completo) servizio dalle 6 e 30 alle 21 e 30 ogni 8 minuti, dopo pasqua, servizio in ora di punta ogni 3 minuti, resto della giornata 5, dalle 5 e 30 a mezzanotte e mezzo.
chi decide di venire per la prima corsa, mi contatti in pvt!
Basta con l'inquinamento..VOGLIAMO LA METROPOLITANA A ROMA!
Anche io sto escogitando mille trucchetti per poter venire o Domenico o Lunedì. Se venissi domenica sto cercando un modo per tornare a Fano entro le 15 per vedere il treno a vapore. sarebbe una cosa leggendaria riuscire in entrambe le cose.
Niente da fare, avevo trovato alberghi a 28 euro ma ormai non accettano più prenotazioni...ci proverò più avanti, senza usufruire del servizio gratuito.
Volevo andare ma alla fine ho pensato che non me lo faceva fare nessuno di alzarmi presto per andare a Firenze, non volendo oltretutto utilizzare l'ES per spese varie avute durante il emse. Ci andrò con calma...
L'auspicio è che nonostante alcune mancanze e ritrosie venga utilizzata appieno dai fiorentini e non.
Ovunque, ripeto OVUNQUE ci siano state proteste anti-tram, queste si sono sciolte come neve al sole quando gli abitanti hanno scoperto la comodità del mezzo, unica nota dolente il nostro tram 8 realizzato con i piedi e le proteste di vari comitati di mamme etc.,....
Roma è un caso a parte. Il problema è che da quel che leggo anche a Milano e Torino si stan romanizzando con decisioni ad minkiam sulla rete tranviaria