Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 09/02/2010 : 16:24:24
|
cade di domenica, ancora meglio |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 11/02/2010 : 14:46:51
|
ho scritto le 6 perchè alle 6 e 30 partirà la prima corsa, sia da SMN che da Scandicci! è di domenica, cosa fattibile via...abitando a FI, posso aiutarvi per alberghi e quant'altro (casa mia è piccola, sorry!)...confermo il servizio gratuito per la prima settimana e, fino a pasqua (quando arriveranno gli ultimi due tram mancanti e gli autisti saranno al completo) servizio dalle 6 e 30 alle 21 e 30 ogni 8 minuti, dopo pasqua, servizio in ora di punta ogni 3 minuti, resto della giornata 5, dalle 5 e 30 a mezzanotte e mezzo.
chi decide di venire per la prima corsa, mi contatti in pvt! |
Basta con l'inquinamento..VOGLIAMO LA METROPOLITANA A ROMA! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 11/02/2010 : 23:42:09
|
son in crisi monetaria ed il pernotto a Firenze non è molto fattibile, ma sto valutando se farmi una scappata domenica. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 12/02/2010 : 20:54:32
|
Anche io sto escogitando mille trucchetti per poter venire o Domenico o Lunedì. Se venissi domenica sto cercando un modo per tornare a Fano entro le 15 per vedere il treno a vapore. sarebbe una cosa leggendaria riuscire in entrambe le cose. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 13/02/2010 : 12:45:35
|
Niente da fare, avevo trovato alberghi a 28 euro ma ormai non accettano più prenotazioni...ci proverò più avanti, senza usufruire del servizio gratuito. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 13/02/2010 : 13:13:19
|
Anche io penso di andarci quando il servizio sarà a pieno regime, per domani oltretutto mi pare siano previste proteste e scioperi! |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 13/02/2010 : 20:34:39
|
E perchè?? cosa vogliono? cioè so delle diverse avversioni all'opera ma ormai che c'è pensavo fossero avversi solo ai prolungamenti. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 00:11:39
|
Non so i dettagli ma ci dovrebbe essere uno sciopero dell'ataf!!!!! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 11:20:11
|
Volevo andare ma alla fine ho pensato che non me lo faceva fare nessuno di alzarmi presto per andare a Firenze, non volendo oltretutto utilizzare l'ES per spese varie avute durante il emse. Ci andrò con calma... |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 12:25:14
|
se mai visto che in tanti siamo in questa situazione, quando ci si vuole andare facciamolo sapere e ci si va assieme. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 12:55:14
|
quote: Messaggio di Giovanni Carboni
se mai visto che in tanti siamo in questa situazione, quando ci si vuole andare facciamolo sapere e ci si va assieme.
Ok, organizziamoci |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 13:44:57
|
Certamente! |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 16:07:11
|
L'auspicio è che nonostante alcune mancanze e ritrosie venga utilizzata appieno dai fiorentini e non. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 17:39:20
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
L'auspicio è che nonostante alcune mancanze e ritrosie venga utilizzata appieno dai fiorentini e non.
Ovunque, ripeto OVUNQUE ci siano state proteste anti-tram, queste si sono sciolte come neve al sole quando gli abitanti hanno scoperto la comodità del mezzo, unica nota dolente il nostro tram 8 realizzato con i piedi e le proteste di vari comitati di mamme etc.,.... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 20:48:29
|
Roma è un caso a parte. Il problema è che da quel che leggo anche a Milano e Torino si stan romanizzando con decisioni ad minkiam sulla rete tranviaria |
|
|
Discussione |
|