Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Roma - Viterbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 102

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 16/10/2006 :  00:49:32  Guarda il profilo di
ci metteranno anni. figurati che li hanno cambiati appena l'hanno scorso. secondo me aspettano anche le nuove stazioni della fr2 e poi pubblicano tutto. la giustiniana è stata aperta a dicembre 2005 e ancora è data per chiusa mentre montebello è proprio inesistente...
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 16/10/2006 :  11:17:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Cmq l'apertura di Quattro Venti è na bufala...ancora ci stanno gli operai a lavorare...

* http://www.ilmondodeitreni.it *

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 07/12/2006 :  16:15:48  Guarda il profilo di
In questi ultimi tempi ho notato una cosa alla stazione monte mario: Ho visto che non fermano solo i TAF, ma anche un altro tipo di treno (che non ricordo il nome ma è quello che usano per il diretto roma viterbo), cos'è sono a carenza di TAF oppure fanno fermare il treno diretto anche a monte mario???

n/a
deleted

192 Messaggi

Inviato il 07/12/2006 :  17:12:38  Guarda il profilo di
Se intendi le ALe 801/940 o erano in sostituzione di qualche TAF (ogni tanto capita) o era il diretto che si è fermato perchè aveva il segnale chiuso... Altrimenti circolano anche le carrozze a piano ribassato, ma non sono usate su 7580 e 7581.

Ciao

medori
Ausiliario

Lazio
67 Messaggi

Inviato il 23/12/2006 :  15:07:20  Guarda il profilo di
Salve a tutti, sono Fabio Medori classe 55, residente a La Storta.
Questo è il mio primo intervento su un forum, leggendo qua e la ho delle risposte a due quesiti posti su questa bella linea ferroviaria.
Il primo è una risposta a LAKE, la locomotiva sconosciuta immortalata a Capranica, credo sia una gr880 - Da un acquisto recente, ho scoperto una bella cartolina della stazione della Storta-Formello con una visione di un treno passeggeri trainato da una 880.
La seconda risposta è per DADE79, in questi giorni transita anche un nuovo convoglio trainato da una e464 con gancio automatico, il convoglio è composto da cinque carrozze nell'orribile nuova livrea xmpr con tanto di logo della Regione lazio.
Circola la mattina presto e il pomeriggio tardi nelle due direzioni.

mailto:pesmed@tiscali.it

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 24/12/2006 :  00:47:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
E 464 + carrozze Vivalto? Non schifate l'XMPR, verrà di peggio....

* http://www.ilmondodeitreni.it *

Marco
Capo Stazione

Lazio
823 Messaggi

Inviato il 24/12/2006 :  18:16:43  Guarda il profilo di
I treni con 464 sono treni straordinari in orario mattina\pomeriggio ,sono treni da 5 carrozze di solito a piano ribassato,e venerdi ho preso lo straordinario con carrozze MDVC.
Per Medori anche io vivo a La Storta a Pantanaccio e sono classe 64.
Buon Natale a tutti

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 27/12/2006 :  01:13:48  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di travi leonardo

ci metteranno anni. figurati che li hanno cambiati appena l'hanno scorso. secondo me aspettano anche le nuove stazioni della fr2 e poi pubblicano tutto. la giustiniana è stata aperta a dicembre 2005 e ancora è data per chiusa mentre montebello è proprio inesistente...

Ho notato che i vecchi tabelloni almeno sono stati rimossi....

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviato il 28/12/2006 :  12:33:19  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Dade79

Ho trovato girando su internet questa foto di monte mario

Ciao, la foto l'ho scattata io verso il 1990, prima dei lavori. La trovavi sulla vecchissima versione di questo vecchio sito: http://www.geocities.com/massimo_maltzeff/metro.htm
anche se penso che ancora sia disponibile in rete.
Ciao

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 24/02/2007 :  20:49:00  Guarda il profilo di
Vorrei capire una cosa: Ma come mai quando si va verso Ostiense e si arriva alla fermata di Valle Aurelia spesso il treno rimane in sosta anche 5 minuti prima di andare a San Pietro?

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 24/02/2007 :  21:10:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76

Ma in formato più grande non c'è?

http://www.ilmondodeitreni.it

http://www.ilpendolaremagazine.it

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 25/02/2007 :  20:48:54  Guarda il profilo di
Parlando della Roma Viterbo... la linea che parte da piazzale flaminio ha delle fermate - che ho visto oggi - cioè saxa rubra e grottarossa... che dire che fanno schifo è dire proprio poco!

Francesco,
saludos!

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 25/02/2007 :  22:02:26  Guarda il profilo di
le fermate urbane della roma nord fanno tutte schifo, sia quelle vecchie che quelle nuove ( a part e giustiniana e montebello)!

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 04/04/2007 :  19:57:29  Guarda il profilo di
oggi ho ripreso la fr3 dopo molto tempo: valle aurelia è completamente imbrattata, mentre ad appiano hanno fatto dei murales appositi ke ritraggono animali marini. la tinta dello sfondo è gialla (che copre l'orribile grigio che c'era prima)ed è tutto pulito e più luminoso.

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 05/04/2007 :  09:54:29  Guarda il profilo di
non ci ho fatto caso ai murales a valle aurelia tre mesi fa. può essere che non c'erano?

www.ferroviafvm.it
Pagina: of 102 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05