Come già scritto poi l'hanno sganciata. Credo semplicemente essendoci nella prima parte della linea numerose fermate in galleria per evitare che il fumo le invadente con qualcuno in attesa del treno abbiano fatto spingere la 656, per poi una volta terminata la tratta critica lasciare alla massima potenza la locomotiva a vapore
Dal momento che a Capranica non c'è più (presumo) la piattaforma girevole,la 625 tornerà ad Ostiense a ritroso.Chissà se con la 655 in testa o in coda. Vabbè basta togliersi le pantofole ed andare a vedere...
Infatti è passata a ritroso senza la 655 in coda. Evidentemente se l'è squagliata prima,dal momento che in galleria in discesa il fumo è al minimo sindacale...
La 655 è partita subito dopo il passaggio del treno storico, quest'ultimo ha fatto una fermata alla Storta per far scendere le persone poi con mezzi propri senza nessun ausilio se ne è tornato a Roma, NB. La livelletta lo permette..