Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 16/10/2008 : 16:05:12
|
Secondo me era molto meglio così Balduina! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
marchetti625
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3787 Messaggi |
Inviato il 17/10/2008 : 20:29:57
|
Allora tanto per rompere i"marroni"con la mia "saccenteria"preciso che a Roma Smistamento sono presenti "sei"vetture a terrazzino di queste quattro risultano accantonate per avvenuta scadenza e quindi in attesa di ROC.Le altre due,la mista e la seconda classe sono invece atte e normalmente usate.Il parco storico è completato dalle tre centoporte anch'esse "fresche"di recente ROC.Siamo in dirittura di arrivo per la revisione del bagagliaio che partirà appena finito un lavoro di riordino che stiamo completando sulla terrazzini mista.Sperando che le risorse non ci manchino abbiamo tutta l'intenzione di ripristinare le terrazzino accantonate almeno per ciò che riguarda le casse e gli interni oltre che naturalmente la riverniciatura esterna.Per la ROC ci sono alcune possibilità organizzative che si stanno valutando...Vediamo.Il lavoro è tanto.Per la prossima stagione sarei felicissimo se riuscissimo a consegnare il bagagliaio,il carro appoggio del treno storico ed il carro Dm recuperato ad Orte.Non dimentichiamoci, poi,che 625 ed 626 attendono i consueti lavori di riordino!
Max RTVT |
|
|
Franz
Capo Stazione
1435 Messaggi |
Inviato il 17/10/2008 : 21:35:56
|
quote: Messaggio di marchetti625
Allora tanto per rompere i"marroni"con la mia "saccenteria"preciso che a Roma Smistamento sono presenti "sei"vetture a terrazzino di queste quattro risultano accantonate per avvenuta scadenza e quindi in attesa di ROC.Le altre due,la mista e la seconda classe
Per quanto mi riguarda, rompimi tranquillamente i maroni... ci passi sempre news interessanti!!!
Per Omar: il grigio è ardesia! |
|
|
marchetti625
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3787 Messaggi |
Inviato il 17/10/2008 : 23:10:01
|
Grazie Franz!Comunque l'idea del grigio ardesia non è poi così peregrina.Infatti,a parte le preferenze personali,il grigio ardesia ha caratterizzato i nostri rotabili per un lungo arco temporale rivestendo,tra l'altro,la maggior parte del parco ferroviario,quindi credo che ci faremo un serio pensierinoPer adesso ci sono cose più urgenti!
Max RTVT |
|
|
Nicolò Castelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 18/10/2008 : 18:11:14
|
quote: Messaggio di Franz
[quote]Messaggio di marchetti625
Allora tanto per rompere i"marroni"con la mia "saccenteria"preciso che a Roma Smistamento sono presenti "sei"vetture a terrazzino di queste quattro risultano accantonate per avvenuta scadenza e quindi in attesa di ROC.Le altre due,la mista e la seconda classe
Per quanto mi riguarda, rompimi tranquillamente i maroni... ci passi sempre news interessanti!!!
Mi associo anch'io
|
|
|
edoardo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
278 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 18:35:00
|
salve a tutti solo a me non si vede la pianta della stazione di Viterbo P R? qualcuno sa come era fatto il deposito e le officine di roma trastevere? se non sbaglio i capannoni sono stati tutti demoliti
|
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 18:52:23
|
quote: Messaggio di edoardo
salve a tutti solo a me non si vede la pianta della stazione di Viterbo P R? qualcuno sa come era fatto il deposito e le officine di roma trastevere? se non sbaglio i capannoni sono stati tutti demoliti
Alludi al piano dei binari da me inserito a suo tempo a pag.8? Per Trastevere, invece, i capannoni sono ancora lì. La piattaforma nò. |
Giancarlo |
|
|
edoardo
Lazio
278 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 18:57:21
|
si, ora non si vede e m'interessava vederlo. non sapevo ci fosse una piattaforma, c'è modo di riuscirsi ad avvicinarci per poterli fotografare? se conosci le planimetrie o a memoria mi potresti abbozzare solo il deposito? |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 19:07:33
|
Ora si vede. La piattaforma c'era perchè Porta Romana era sede di deposito e aveva in carico parecchie macchine. Oggi non c'è più nulla, è stato tutto trasformato all'epoca dell'elettrificazione. Il dedopsito era quello che ho indicato sulla pianta. Però, forse, qualche traccia c'è ancora. |
Giancarlo |
|
|
edoardo
Lazio
278 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 19:13:38
|
scusami mi riferivo alla stazioe Trastevere comunque graie dell'informazione. la stazione Trasteve a sempre avuto su di me un bel fasciono ultima roccaforte del vapore a roma |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 21:58:31
|
Ho trovato una vecchia foto. C'era una colonna idrica anche al binario uno, più o meno dove inizia il muretto della SSE |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Nicolò Castelli
Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 23:33:38
|
quote: Messaggio di Gemini76
Ho trovato una vecchia foto. C'era una colonna idrica anche al binario uno, più o meno dove inizia il muretto della SSE
Scusa Omar, ma di quale stazione parli? Trastevere? Perchè, se è così, la domanda sulle colonne idriche te l'ho fatta io...ma sul forum dei raccordi Ostiense-Marconi!!! Pensi di pubblicare 'sta foto sul forum? |
|
|
Nicolò Castelli
Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 22/10/2008 : 23:38:59
|
quote: Messaggio di edoardo
salve a tutti qualcuno sa come era fatto il deposito e le officine di roma trastevere? se non sbaglio i capannoni sono stati tutti demoliti
Qualcosa la trovi sul forum "i raccordi della zona Marconi-Ostiense" |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 30/10/2008 : 08:12:10
|
Qualcuno ha il piano di stazione da pubblicare di Roma Balduina? |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 30/10/2008 : 18:43:16
|
Grosso modo era così.
I treni dispari per Roma venivano ricevuti sul binario di sinistra, con il tronchino, perchè la linea era in discesa. |
Giancarlo |
|
|
Discussione |
|