Autore |
Discussione |
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 20:01:33
|
Perchè il topic sulla CCO è chiuso! |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 20:04:55
|
L'ho messo perchè il topic siìulla CCO e chiuso ! |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 20:11:24
|
quote: Messaggio di Gabriele Pillon
Perchè il topic sulla CCO è chiuso!
http://www.youtube.com/watch?v=hsZMS2oOyvk |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 20:25:40
|
I moderatori sono d'accordo? |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione
1414 Messaggi |
Inviato il 06/03/2011 : 15:57:53
|
Mi sembra che il moderatore abbia già dato in elegante colore verde parere e indicazioni su dove postare gli articoli stampa.
Tornando in tema: le doppie di TAF non sono solo il Roma Cesano (6.07) e vcv (7.16) ma anche il 22141 Roma-Bracciano (4.21) che però ritorna indietro in due singole. Questo almeno da e656.net. E queste sembrano essere le uniche composizioni doppie con quel materiale che circolano in servizio in Italia in servizio passeggeri!!! |
Luca |
Modificato da - Luca -RM il 06/03/2011 19:20:15 |
|
|
fibolz
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
559 Messaggi |
Inviato il 06/03/2011 : 17:14:03
|
Sulle Ferrovie Nord circolano doppie di TAF in orario di punta. Non so darvi indicazioni precise, se non che mi è capitato più volte di vederne! |
|
|
Frank
Ausiliario
Lazio
90 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 06/03/2011 : 22:03:21
|
Uhm Frank, io ricordo le ALe 841 sul Leonardo Express, quelle da te fotografate sono ALe 601, se le foto son del 1990 sono lo sfortunato tentativo dei voli di superficie ALitalia Fiumicino A.to - Firenze,fatti con ALe 601 pellicolate ad hoc con livrea Alitalia. L'esperimento durò circa un anno mi sembra. Bella la foto di Valle Aurelia con il navettone con il D445 |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Alex
672 Messaggi |
Inviato il 06/03/2011 : 23:23:06
|
uh, le care, vecchie, utilissime (senza ironia) sale d'aspetto sui binari della stazione Ostiense. Le avevo completamente rimosse.
Fortunatamente la specie umana si evolve e gli individui di oggi non soffrono più il freddo come quelli di 10 anni fà e anche più (qui invece l'ironia c'è) |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 11:27:12
|
quote: Messaggio di Gemini76
Uhm Frank, io ricordo le ALe 841 sul Leonardo Express, quelle da te fotografate sono ALe 601, se le foto son del 1990 sono lo sfortunato tentativo dei voli di superficie ALitalia Fiumicino A.to - Firenze,fatti con ALe 601 pellicolate ad hoc con livrea Alitalia. L'esperimento durò circa un anno mi sembra. Bella la foto di Valle Aurelia con il navettone con il D445
ma non facevano anche il fiumicino napoli, transitando per ostiense tuscolana e casilina (non fermando)? penso sia impiegata su questa tratta quella ripresa in foto |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 11:36:13
|
mi sembra di si ora che ci penso |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 12:18:10
|
Non è detto, dalla posizione in fondo della cabina scambi si direbbe che si tratta del binario 3, anche perchè attraverso la vetrata si vede chiaro il binario 1, e all'epoca i treni che venivano da Fiumicino per prosseguire per Tiburtina o Casilina arrivavano lì. Comunque la foto è strana, perchè stando in quel binario quel treno doveva andare verso Tuscolana, ma non ha il cartello di fine treno ne ha i fari rossi accesi. |
Giancarlo |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 13:45:59
|
Il treeno è sul binario 4 e sembra viaggiare in direzione Trastevere |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 14:47:22
|
è sul 5, perche 1 e 4 sono di fermata e 2 e 3 senza marciapiedi di corretto tracciato. direzione trastevere, anche per me |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Nicolò Castelli
Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 15:16:14
|
Anche per me va verso Trastevere :oltre ai fari rossi e alla tabella di fine treno ci sarebbe pure il pantografo alzato a suggerire la direzione. |
|
|
Discussione |
|