Autore |
Discussione |
fabio medori
Ausiliario
11 Messaggi |
Inviato il 03/09/2011 : 15:13:55
|
Un po' di foto vecchie e nuove.
La prima collaudo della nuova ferrovia del Vaticano.
A seguire incrocio TAF e Vivalto alla stazione dell'Olgiata di Roma.
Questa per me è la più bella
La Stazione di Bracciano appena costruita
Vivalto alla Storta
|
|
|
Nicolò Castelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 03/09/2011 : 16:45:45
|
Bravo e grazie Fabio!!!...Quando vedo certe foto, vorrei essere nato 100 anni fà! |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 03/09/2011 : 18:25:39
|
Però!! Te li porti bene. Non sembrerebbe |
Giancarlo |
|
|
Nicolò Castelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 03/09/2011 : 20:11:39
|
Sì. me lo dicono tutti! |
|
|
Marco
Capo Stazione
Lazio
823 Messaggi |
Inviato il 04/09/2011 : 09:27:53
|
Fabio la Storta è piccola e non ci becchiamo mai? Ieri sera sono andato a Viterbo a vedre la Macchina di S. Rosa , ho notata che Porta Romana è rimasta tale e quale! Sembra che si è fermato il tempo, gli attraversamenti dei binari, spariti quasi del tutto.
Ieri sera a VT Porta Romana.
|
Marco Minù
|
Modificato da - Marco il 04/09/2011 09:51:51 |
|
|
fabio medori
Ausiliario
11 Messaggi |
Inviato il 04/09/2011 : 15:01:37
|
Altre foto per la gioia di Marco:
--
--
Ciao |
|
|
Marco
Capo Stazione
Lazio
823 Messaggi |
Inviato il 04/09/2011 : 17:16:59
|
Grazie Fabio, mio grande rammarico è quella di aver sottovalutato la linea. Di averla conosciuta dopo la ristrutturazione e ovviamente divenuto residente di La Storta.
Ho scopero da poco un bel punto foto, la collinetta che avete voi!
e464 212 regionale per Cesano,in arrivo a La Storta, alle sue spalle a distanza di blocco il treno diretto per Viterbo.
|
Marco Minù
|
Modificato da - Marco il 04/09/2011 17:29:26 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 04/09/2011 : 19:46:05
|
nonostante tutto la linea offre ancora qualche scorcio delizioso! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
fabio medori
Ausiliario
11 Messaggi |
Inviato il 06/09/2011 : 13:57:52
|
Domanda ai frequentatori di questa discussione, il piano caricatore di carri armati era solo a Bracciano o anche a Cesano di Roma, ho visto prossimo alla stazione di Cesano, dietro al Bar ristorante un ponticello che va nella direzione delle Caserme, qualcuno ha qualche notizia ? Un saluto a tutti. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 06/09/2011 : 14:00:12
|
Sapevo che a Cesano esisteva un raccordo per Radio Vaticana...però, consdierando che sulla defunta Capranica - Civitavecchia fino ai primi anni'80 c'erano treni militari per il poligono di pian di spille e scaricavano a Civitella Cesi...da qualche parete dovevano purc aricarli i carri! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
fabio medori
Ausiliario
11 Messaggi |
Inviato il 06/09/2011 : 14:05:51
|
Da qualche parte ho un disegno fatto da un frequentatore del forum, ove si evidenzia una diramazione per le caserme, la cerco e la posto insieme a una foto del sudetto ponticello, la devo solo cercare nel computer... |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 06/09/2011 : 14:13:29
|
Dovrebbe essere il disegno che ho fatto io.
|
Giancarlo |
|
|
fabio medori
Ausiliario
11 Messaggi |
Inviato il 06/09/2011 : 14:23:16
|
Un grazie a Giancarlo, era propio questo il disegno, sto cercando ancora la foto del ponticello... |
|
|
n/a
deleted
203 Messaggi |
Inviato il 10/09/2011 : 18:05:43
|
ma come mai tutti questi taf toscani? |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 10/09/2011 : 19:18:20
|
In Toscana li stanno progressivamente sostituendo con i Vivalto. Ne sono rimasti alcuni fra Firenze e Pistoia ma anche lì vanno a scomparire. Nel Lazio evidentemente c'è bisogno di mezzi, e allora li prendono dove non sanno che farci. |
Giancarlo |
|
|
Discussione |
|