Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Roma - Viterbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 102

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3536 Messaggi

Inviato il 02/10/2014 :  19:02:16  Guarda il profilo di
Posso dire una cosa??Non prendetela come un'eresia:io ero piccolo,ma quanto rimpiango le mitiche ALN668,che non si fermavano pressochè mai................................voglio dire:oggi basta un temporale per mandare in tilt la linea........................
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 02/10/2014 :  19:33:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
guasto a La Storta cmq

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 02/10/2014 :  22:43:21  Guarda il profilo di
Un'ora e tre quarti da Ostiense a Cesano...

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15712 Messaggi

Inviato il 06/10/2014 :  10:43:37  Guarda il profilo di
ho fatto per 6 anni il pendolare sulla FL3; ho sempre sostenuto e lo faccio ancora oggi, che la rete snella qui ha creato troppo pochi collegamenti tra i 2 binari e, tra monte mario (avrebbero dovuto lasciare il 3° binario) e la storta non c'è possibilità di passare tra un binario all'altro.
supponendo un guasto a la storta, devi viaggiare su di un unico binario tra cesano e montemario (che a traffico zero potrebbe non essere un problema, ma con treni ogni 7-15min un tantino di disagio lo crea!!!)

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 06/10/2014 :  22:50:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
A breve la DCO verrà portata a ROma Termini ed estesa fino a Roma San Pietro che assumerà funzioni di SP in regime (of course) di E/DCO

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Solitairwolf

3536 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  09:21:49  Guarda il profilo di
http://www.lagone.it/2014/10/10/trasporti-assotutela-ferrovia-roma-bracciano-viterbo-ridotta-colabrodo/

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 13/10/2014 :  10:13:17  Guarda il profilo di
Oggi furto di rame fra Cesano e La Storta, treni cancellati ed il 24045 con 65 minuti di ritardo.

Meno male che ho trovato posto al volo, e mi sono fatto un pennicone mostruoso.

Evolution in action!

aequicolo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
229 Messaggi

Inviato il 18/10/2014 :  20:49:03  Guarda il profilo di
Mi trovavo anche io a Ipogeo,ma verso le ore 9:00 e sentivo il fatidico ritornello.Solo che i treni passavano e veniveno annunciatii regolarmente.Mi risulta difficile capire,però,come riescano a circolare i treni in piena sicurezza,se c'è stato asporto di rame in una qualsivoglia struttura grande o piccola dell'impianto di circolazione treni.O devono restare fermi,quindi il furto c'è stato,mandando in tilt il sistema,oppure hanno rubato qualche lampadina ai cessi,e allora,non si può creare falso allarmismo.Spiegatemi meglio come avviene la gestione dei "black-out".

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 02/12/2014 :  16:32:52  Guarda il profilo di
Chissà se ai tempi della trazione diesel, ovviamente con meno capacità dei treni e capillarità, fosse così soggetta a problemi di ogni tipo, i pendolari di questa linea sono molto "pazienti".
http://www.romatoday.it/cronaca/ritardi-cancellazioni-treni-roma-viterbo-fl3-2-dicembre-2014.html

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

emipaco

Lazio
15712 Messaggi

Inviato il 02/12/2014 :  16:50:06  Guarda il profilo di
anche la rm-civita cast-vt oggi è stata a lungo interrotta e poi sta riprendendo a sighiozzo per mancanza energia elettrica

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Solitairwolf

3536 Messaggi

Inviato il 11/12/2014 :  16:14:46  Guarda il profilo di
http://www.romatoday.it/cronaca/banda-furti-rame-galleria-quattro-venti.html

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 12/12/2014 :  11:25:25  Guarda il profilo di
Da T&M di oggi: "Sulla Roma-Cesano-Viterbo, viaggeranno 6 treni con sei carrozze anziché 5, aumentando da 3.600 a 4.200 i posti offerti al giorno."

Evolution in action!

iencenelli

9212 Messaggi

Inviato il 12/12/2014 :  12:37:53  Guarda il profilo di
non è uscito su tm ma anche sulla fm1 sarà cosi

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 12/12/2014 :  13:30:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
c'è un articolo sul mio blog :-)

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 13/12/2014 :  09:25:41  Guarda il profilo di
Spero si decidano a metterlo anche all'orario del 24045, o che numero ha questa settimana...

Evolution in action!
Pagina: of 102 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05