Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 24/01/2011 : 21:39:01
|
QUali prove hai per dimostrare che gli amministratori lo han affidato a questa società?FInora non ne ho viste... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 24/01/2011 : 21:52:08
|
C'è scritto autorizzato dalla provincia di Viterbo, come servizio GT alla società Alitransport..
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 25/01/2011 : 08:50:24
|
AUtorizzato a casa mia non vuol dire sovvenzionato. Ripeto, porta qualcosa che sia utile alla discussione e non le tue supposizioni. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 25/01/2011 : 10:31:18
|
E' questo è già grave, senza che ci sia apparentemente nessun sovvenzionamento, perchè altera il tpl, camuffando da GT una linea di trasporto. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 25/01/2011 : 13:46:30
|
COme la giri la giri vuoi averci ragione se la linea fosse sovvenzionata non andrebbe bene perchè c'è il CoTraL se la linea non fosse sovvenzionata non va bene uguale perchè altera il TPL. COme lo altera non si sa, visto che le tariffe son differenti da CoTraL ed FS. Quindi secondo te si dovrebbe vietare qualsiasi forma di concorrenza, o meglio, nessuno può decidere di fare un investimento per entrare nel emrcato dei trasporti. Direi che la discussione possiamo finirla qui,non vedo via di uscita alla deriva OT. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione
1414 Messaggi |
Inviato il 25/01/2011 : 14:23:48
|
Il Cotral è affiancato da autolinee GT autorizzate dalla Provincia di Roma anche per le tratte Roma Termini - Aeroporto Ciampino e Roma Ostiense -Aeroporto Fiumicino-Porto di Roma. Sulla tratta Roma Termini - Aeroporto, poi, lo stesso Cotral ha una manciata di corse (prevalentemente a vuoto) a tariffe extra Metrebus. Non mi sembra che sia qualcuno che si sbracci per questa situazione. se il provato le vuole fare anche se palesemente in perdita sono emeriti caxxi suoi. *** Sul tema Cotral, vi volevo far notare, invece, che alcune vidimatrici Erg stampiglano il nome della località dove si trova in quel momento il bus sotto le righe di data e ora e numero di serie. Il sistema sembra collegato con il rilevatore satellitare di posizionamento . Se così fosse, si potrebbe finalmente ipotizzare l'utilizzo di tessere a scalare per il pagamento della corsa semplice impostando al passaggio al lettore il numero di tratte tariffarie da scalare (come succede nel Tirolo meridionale sui mezzi SAD). |
Luca |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 25/01/2011 : 14:30:22
|
Prima di tutto non è OT. Secondo, se Trenitalia e Cotral svolgono le loro funzioni tra Orte e VT in virtù di un contratto di servizio, possono o chiedere l'aumento del contibuto o affermare di non poterlo più svolgere in quanto la ditta privata sottrae viaggiatori. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 25/01/2011 : 21:07:54
|
senti, sinceramente il tuo voler dimostrare a tutti i costi di avere ragione ad ogni costo inizia ad essere un pochino pesante. Dì chiaramente che questa autolinea ti stà sulle balle e finiamo il discorso. ARPA (Regione Abruzzo)fa corse GT tra Roma e Pescara in concorrenza con il vettore ferroviario. Nessuno strilla od urla. Lo stesso CoTraL fa tranquillamente concorrenza alla ferrovia ATAC ed alla FR3. Ora vienimi a raccontare che son cose differenti. Le cose son differenti solo quando fanno comodo....prima hai detto che era un problema perchè a tuo aprere (senza uno straccio di prova) affermavi che l'autolinea era foraggiata e sovvenzionata dalla Regione e dalla provincia. Poi dici che è un problema perchè l'autolinea fa concorrenza a CoTraL ed FS. Quindi il libero emrcato non deve esistere. SOno curioso di sapere dove sia la concorrenza "sleale" di un vettore che non è incluso nel sistema Metrebus. Dato che non siamo in Corea del Nord, se un privato vuole assumersi il rischio d'impresa e fare un collegamento...saranno pure fatti suoi. Farà concorrenza al CoTraL ed alle FS? Benissimo, almeno finalmente rimoduleranno i servizi per attirare più gente...se ci sarà effettivamente domanda di trasporto... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 10:39:19
|
Quello dei trasporti regionali non è un libero mercato, ma è sottoposto a regole, in quanto finanziato da denaro pubblico. 1) se è libero mercato perchè definire GT una linea di trasporto pubblico: evidentemente è un escamotage per poterla autorizzare Perchè non la definiscono linea regionale ?
2)ammettiamo che non goda di finanziamenti, significa che a 5 euro a km, ogni corsa costi all'azienda 150 euro, il che significa a 4 euro a persona ( senza abbonati ) 38 viaggiatori a corsa dalle 5.00alle 21.00 solo per il costo vivo senza margine di guadagno. C'è qualcosa che non quadra. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9208 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 10:46:53
|
ma perche nella tua capoccia ..... deve per forza costare 5 euro a km??????? Chi lo dice il mercato???? C' è qualcosa che non quadra? si il tuo ostinarsi a credere che i costi di gestione siano quelli che cotral e regione mettono insieme. |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 11:22:19
|
Quelli della COTRAL sono più alti. Comunque aspetto da te di sapere quanto costa a km, a cui devi aggiungere il profitto della ditta, e farmi capire quanti viaggiatori a corsa ci debbono essere.
PS apprendo da un altro forum che lo coppie sono scese da 16 a 9 |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione
1414 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 16:32:44
|
quote: Messaggio di Gabriele Pillon
Quello dei trasporti regionali non è un libero mercato, ma è sottoposto a regole, in quanto finanziato da denaro pubblico. ... C'è qualcosa che non quadra.
Benedetto figliolo. Quello che non quadra è che non vuoi comprendere che questo benedetto servizio non è un servizio inquadrato nel trasporto regionale. Punto. Semplicemente un privato che offre un servizio ai prezzi da lui ritenuti coerenti. Esattamente come un autonoleggio. Punto.
Ancora per tua cultura, i servizi GT esistono da che esiste il mondo dei trasporti su gomma e almeno fino alla motorizzazione di massa costituivano il vanto delle società di trasporto che per tali servizi disponevano di vetture dedicate e di lusso. Allora (come oggi) autorizzate dal competente ufficio territoriale effettuavano percorsi talvolta sovrapposti alle reti ferroviare (la SATI aveva un famoso Milano-Genova-Nizza). Negli anni ottanta in alta stagione erano frequentatissimi i GT della STAT fra Genova e la Val d'Aosta. Non so oggi cosa sopravvive di questi.
Convinciti: il caso da te rappresentato non è una stortura, un fattore sconvolgente, un mistero all'italiana. Nulla di tutto ciò. Apri una discussione a parte, se vuoi, ma basta con sta storia! |
Luca |
|
|
Gabriele Pillon
Ausiliario
127 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 17:20:54
|
Allora caro padre, mi sembra che fai finta di non capire. Nessuno ce l'ha con i servizi turistici ( quelli veri ), ma questo non è un servizio turistico, è un normale servizio di linea contrabbandato da servizio GT. Perchè se è tutto così semplice?
Attendo ancora i dati sul numero di viaggiatori a corsa necessari a rendere credibile tale iniziativa e non far andare in perdita la società. |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione
1414 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 17:36:44
|
Prego? Ma sei sicuro che hai capito?? Servizi turisitici? Sono "Servizi GT" che si differenziano da quelli ordinari. Poi parli di regione quando la competenza è provinciale. Non se ne può più!
Ma poi attendi dati da chi o da che cosa? Tu hai fatto un'affermazione. Tu devi proverne la veridicità. Magari in altra discussione che qui vorremmo leggere di Cotral. Questo è un forum di discussione fra amatori non una fonte di indagini personali. Moderatori, aiuto!
|
Luca |
|
|
Discussione |
|