Autore |
Discussione |
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 09/11/2012 : 19:47:06
|
Entro la fine di quest'anno dovrebbero iniziare ad arrivare i primi dei 600 nuovi bus.Si sa niente riguardo a ciò?Visto che siamo già al 9 novembre... |
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 14/11/2012 : 19:51:30
|
Mi auto-rispondo:oggi sul cotral per Fiumicino ho beccato oltre all'autista due controlli(prima volta in vita mia sul cotral)a cui ho chiesto info sui nuovi bus. Cordialmente mi hanno risposto che probabilmente non si vedranno prima del nuovo anno... |
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 15/12/2012 : 23:47:51
|
New entry al deposito di Ostia:la 9303,con la classica livrea "marrone di zella"... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 16/12/2012 : 01:59:54
|
il cotral è famoso per la pulizia delle vettura! ^-^ |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 08/02/2013 : 18:54:30
|
Oggi ho notato una vecchia palina cotral proprio davanti l'entrata della stazione Castel Fusano.Sapete che linea ci transitava?? |
|
|
roso
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Calabria
210 Messaggi |
Inviato il 06/06/2013 : 16:09:51
|
ragazzi come state messi a iveco 370? |
|
|
Giokai421
Capo Stazione
Lazio
765 Messaggi |
Inviato il 07/06/2013 : 10:07:42
|
Abbastanza beme, qualche centinaio di unità ancora in circolazione, anche se ormai in via di dismissione non appena arrievranno autobus nuovi. |
Giovanni Kaiblinger |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 07/06/2013 : 11:18:30
|
quote: Messaggio di marioon
Oggi ho notato una vecchia palina cotral proprio davanti l'entrata della stazione Castel Fusano.Sapete che linea ci transitava??
Forse il sostitutivo della Lido! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
roso
Calabria
210 Messaggi |
Inviato il 07/06/2013 : 14:11:37
|
avete qualche foto recente?che tipo di autobus arriveranno? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 10/06/2013 : 21:03:49
|
Di robetta CoTraL? Il Maresciallo Kaib ha più perle storiche, io qualcosa di più recente |
|
|
roso
Calabria
210 Messaggi |
Inviato il 13/06/2013 : 21:43:50
|
beh il 370 e l'euroclass sono il massimo per non parlare dei mitici 306 o 343 cameri |
Modificato da - roso il 13/06/2013 21:44:43 |
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 29/07/2013 : 18:57:38
|
Esternalizzando i collegamenti non si rischia una situazione simile a quella romana??
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |