Autore |
Discussione |
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3506 Messaggi |
Inviato il 11/10/2014 : 21:51:33
|
Nel frattempo su BBN si segnalano almeno altre tre vetture andate arrosto incluso un Temsa Safari (!) (1526). |
|
|
kainash1
Lazio
3506 Messaggi |
Inviato il 11/10/2014 : 22:06:39
|
A Formia ci sono delle novità: i Cotral non passano più per il piazzale della stazione ferroviaria, neanche quelli della linea Formia FS - Gaeta P.za Traniello; ora anche questa linea fa capolinea al Porto insieme alle altre.
Per spostarsi tra il Porto e la Stazione si può utilizzare una navetta gratuita della atp (che effettua il trasporto urbano del comune di Formia) che fa la spola.
Le corse che partono dal Porto sono posticipate di qualche minuto perché risparmiano il tratto di salita e discesa dalla stazione.
Informazioni sul sito? Nada. Informazioni in stazione? Niet. Tocca chiedere alla gente, avere un'intuizione, altrimenti si resta lì fuori dalla stazione come dei pingoni. |
|
|
kainash1
Lazio
3506 Messaggi |
Inviato il 11/10/2014 : 23:39:13
|
La pur frequente linea Formia - Gaeta ha bisogno di qualche aggiustamento... è normale che un bus arrivato in servizio a Gaeta Traniello riparta fuori servizio fino a Formia (quindi tutto il percorso!) e da lì riparta in servizio più tardi? |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2179 Messaggi |
Inviato il 12/10/2014 : 13:00:27
|
gia kainash1 hai preso in pieno il problema;le istituzioni stanno facendo in modo che l'utenza non comprenda appieno il problema,scaricandolo sul personale viaggiante:tanto ufficiosamente il grosso del servizio è gratuito e allora che l'utenza s'ammassi sulle poche vetture rimaste! |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2179 Messaggi |
Inviato il 12/10/2014 : 14:08:04
|
perche è inutile che scrivete :è c'è tanta gente mandassero una vettura in più!ma dove la prendono e con quale autista?le vetture sono inferiori a quante ne servirebbero,si lavora senza riserve ed il personale se rinunciasse agli straordinari si fermerebbe il servizio! |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2179 Messaggi |
Inviato il 12/10/2014 : 16:09:51
|
immagini delle 85 pininfarina non ne ha nessuno da pubblicare? |
|
|
kainash1
Lazio
3506 Messaggi |
|
alex1976
Capo Stazione
2179 Messaggi |
Inviato il 14/10/2014 : 13:49:34
|
è della bredabus del 90 come l'ultima serie dei 370,ma sono stati accantonati nel 2003...solo che erano bellissimi e sono gli unici che non ho guidato,sigh!comunque molto interessante è pieno di 343 anche nella colorazione doppio tono di blu!e i servizi urbani di fiuggi e frascati effettuati coi 316 viberti e menarini urbani;servizi che ormai sono esternizzati! |
|
|
apptras
Lazio
2657 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35929 Messaggi |
Inviato il 15/10/2014 : 00:12:27
|
Credo che CoTral avesse rilevato ex concessioni per esercitare i servizi urbani, che poi, con la riforma del settore, le competenze son passate ai comuni. A Fiuggi oepra Corsi&Panpanelli se non erro, a Frascati Schiaffini Di Bredabus intendi i BB2001 come le 13 ATAC? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
marioon
Lazio
4414 Messaggi |
Inviato il 15/10/2014 : 00:17:34
|
Me li ricordo sulla linea per Fiumicino da Ostia i BB2001 6xx,verso il 2002-2003 mi ricordo che in pratica si trovavano solo loro,se non sbaglio avevano i sedili imbottiti in stoffa bordeaux... |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2179 Messaggi |
Inviato il 15/10/2014 : 12:53:43
|
quale riforma?stiamo ancora in attesa di qualche proposta che non sia il taglio dei servizi!i servizi di fiuggi sono i sostituti del trenino mentre a frascati ricordo i fiat 421 di tribioli. i 2001 sono anzi erano urbani con 4 porte a soffietto pari alle 13 atac tranne nella colorazione:quelle cotral avevano una fascia nera all'altezza dei finestrini e oltre che a fiumicino viaggiavano tra eur e infernetto (ora atac) e su ciampino (ora schiaffini).che fine hanno fatto,tutte demolite? i 5001 erano extraurbani comprati durane i mondiali del 90,ma non son durati come i 370 e i menarini.nell'album di foto lincato vi sono 2 foto a lepanto della 8504,possibile no ne esistano altre? |
|
|
kainash1
Lazio
3506 Messaggi |
Inviato il 16/10/2014 : 00:21:37
|
A proposito di tagli, ti risulta che prossimamente vogliono tagliare alcune corse nel Frusinate? In particolare quelle degli stabilimenti Fiat. Sono discorsi tra autisti che ho sentito qualche giorno fa. Si cercava di capire se quei chilometri risparmiati dovessero poi essere utilizzati altrove dove serve di più o erano proprio tagli e basta. Non ho sentito com'è finita perché dovevo scendere.
marioon, mi hai fatto ricordare un giorno che ho fatto un viaggio Tivoli - Roma sulla 7745 l'anno scorso e aveva ancora i sedili imbottiti con fodera bordeaux! Adesso credo li abbiano cambiati ma non sono sicuro. |
|
|
kainash1
Lazio
3506 Messaggi |
Inviato il 16/10/2014 : 00:38:59
|
Guardando l'album, c'è la 3128 con tabella "S. MARTINO". Potrebbe riferirsi a San Martino nel Cimino, che oggi è una frazione di Viterbo, non più servita da Cotral ma dalla Francigena (servizio urbano di Viterbo)?
Lo stesso modello delle vetture 208 e 206 ritratte a Frascati (https://www.flickr.com/photos/ovww/8254488500/in/set-72157632197210131/) l'ho visto l'altro giorno a Gaeta, servizio urbano ditta Cervone. Allo stesso modo può darsi che il modello della 8504 sia ancora in servizio da qualche parte nel Lazio o in Italia, chissà... |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2179 Messaggi |
Inviato il 16/10/2014 : 13:15:59
|
tagli?noo forse si riferivano ai km da dare in appalto ai privati (come i km dati dall'atac alla roma tpl) che ovviamente creano tagli ai turni e al personale...e nel frusinate c'è un grosso privato che preme per avere quei km |
|
|
Discussione |
|