Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Completamento dell'anello ferroviario di Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  21:05:26  Guarda il profilo di
Ho visto il servizio di IES TV... un po' scadente devo dire... apparte le belle fotografie ( neache filmati ) della stazione e del tunnel il servizio era in pratica solo delle interviste ai "capi"... che ( imho ) blateravano solo... in fine c'è stata una intervista a un urbanista che diceva cose sacrosante ( spostare la gente dalle macchine al ferro, che la cura del ferro e di fatto ferma da anni, ecc ecc ) pero' non sapeva per niente di quello che stava parlando. E per un urbanista non conoscere quello di cui sta parlando lo trovo un po' grave.

Nessuno ha parlato del fatto che così com'è ora non puo' essere riaperta per motivi di ordine pubblico che c'è un problema di superare una strada e tutte le altre cose che abbiamo detto qui. Per non parlare che durante il servizio è stato più volte detto che erano le FS a non voler riaprire la stazione ma è stato tralasciato il fatto che le FS non l'hanno mai voluto...

l'ho trovato un po' deludente, personalmente ovvio... magari mi aspettavo troppo da dei giornalisti

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS
Torna all'inizio della Pagina

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  22:45:19  Guarda il profilo di
Per chi si fosse perso il servizio, eccovi almeno le foto fatte alla stazione

http://www.vignaclarablog.it/stazione-farneto-dalloblio-alla-ribalta/

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  23:42:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
La stazione di Farneto, se none rro, aprì praticamente in deroga, e con tutta una serie di restrizioni, in primis contigentamento degli ingressi (esisteva tutto un percorso obbligato per entrare), divieto di restare in banchina, tempi di uscita massimo di 15 minuti ecc ecc ecc.
Vi ricordo che la banchina provvisoria venne realizzata al posto di un binario...
Detto ciò, visto che non creano e non hanno mai creato scalpore le occupazioni "zeccofile" non vedo che problema ci sia al fatto che questa occupazione sia fatta da gente vicina all'ambiente di destra....

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  02:38:40  Guarda il profilo di
Mah personalmente non vedo grossi problemi se occupano la stazione, anzi l'hanno anche riparata ( smerigliato le superfici in ferro, verniciato le pareti, buttato l'immondizia ecc ecc...

L'unica cosa sarà possibile una visita alla stazione occupata o se ci provi te corcano di botte? Altra domanda, l'occupazione arriva fino al piano del ferro o si ferma solo all'atrio?

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS

yogurt_new
Capo Stazione

1420 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  07:00:01  Guarda il profilo di
Però questa potrebbe comunque essere un'occasione per fare una visitina alla stazione...

“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  08:55:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Io credo che andare lì, civilmente, problemi non dà. Gli ingressi al piano del ferro erano stati a suo tempo murati...Ok...sabato si va?

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  12:41:04  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Io credo che andare lì, civilmente, problemi non dà. Gli ingressi al piano del ferro erano stati a suo tempo murati...Ok...sabato si va?

Sabato questo? Io ci sto...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  12:46:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
si, poi però ce ne andiamo a caccia di bus ai castelli...

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  15:05:13  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

si, poi però ce ne andiamo a caccia di bus ai castelli...

E io me ne torno a casa i bus non mi interessano un gran che tra parentesì come ci si arriva lassu? C'è euclide "vicino" uhmmm

se no potrei provare ad usare il famoso 2...

n/a
deleted

853 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  16:00:17  Guarda il profilo di
Se vengo poi devo andare dall'amore mio... :-)

Andrea Lesti

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  16:03:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Emammamia...vabbè, ve capisco, io giusto perchè ho l'amore a Milano...
Dunque...per arrivare lì basta prendere il 2, ed andare dietro lo stadio. Una votla c'era un semaforo per attraversare l'Olimpica....tra l'altro potreta ammirare anche una delle gallerie del mai realizzato anello degli anni '30

Cmq se vogliamo andare no problem, sperando di non avere problemi...sia con loro che con PS/RFI e chi più ne ha più ne metta....

Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8110 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  16:42:08  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Alesh

Ci vuole tempo, però piano piano vedo che rinsavisci.

Giancarlo

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  17:25:14  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Cmq se vogliamo andare no problem, sperando di non avere problemi...sia con loro che con PS/RFI e chi più ne ha più ne metta....

PS? Che è PS? Polizia dello Stato?

Ma dunque saremmo solo noi due?

n/a
deleted

853 Messaggi

Inviato il 09/05/2008 :  16:01:50  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Giancarlo Giacobbo

quote:
Messaggio di Alesh

Ci vuole tempo, però piano piano vedo che rinsavisci.

Ma io appresso alle donne ci sono sempre andato...solo che fino a sette mesi fa le ho trovate tutte celebroscoppiate

Andrea Lesti

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 09/05/2008 :  16:22:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Ihihihih
L'amore mio invece devo dire che è molto paziente...nel senso che ancora non mi ha picchiato per aver scattato foto di autobus quando eravamo a Bologna ed averla protata a prendere la FBP per tornare da BO RImesse in stazione. ^-^
Speriamoc eh quando abndremo a Firenze non mi affoghi in Arno

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05