Autore |
Discussione |
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 09/03/2009 : 08:10:08
|
quote: Messaggio di Razziatore
quote: Messaggio di ferpas sono state scattate durante la visita al deposito di magliana organizzata dal graf
Data su per giù? Mi serve per archiviarle ^___^"
fine novembre 2008 le foto non sono mie me le ha passate un amico |
MA 100 |
Modificato da - ferpas il 09/03/2009 08:10:31 |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 09/03/2009 : 17:38:02
|
Grazie :-) |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 16/03/2009 : 15:34:33
|
Da pochi giorni è stato portata un'altra UDT sulla linea di MCNE si tratta della MA 128-129 oggi era in prova tra Piscinola e Mugnano sul binario che è fuori servizio al suo interno tutti gli armadietti con le apparecchiature elettroniche erano aperti e vi erano i tecnici per le verifiche |
MA 100 |
Modificato da - ferpas il 16/03/2009 15:35:36 |
|
|
glnstefer
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
373 Messaggi |
Inviato il 18/03/2009 : 18:54:31
|
[Riferito alla Freccia del mare] Sarà pure un pò più Carina, ma Io sono Sincero con me stesso sulle MA , quindi la citazione musicale forse coincide:
PAURA ED ALIENAZIONE, E NON QUELLO CHE DICI TU, LE RUGHE HAN TROPPI SECOLI ORAMAI, TRUCCARLE NON SI PUO' PIU' !!! (Lucio Battisti)
È sconsigliabile scrivere in maiuscolo e quotare le immagini (soprattutto quando sono tante)
|
Modificato da - Marzio Montebello il 19/03/2009 14:36:07 |
|
|
Kaino
Ausiliario
Lazio
116 Messaggi |
Inviato il 19/03/2009 : 14:02:28
|
Mmmm quel posto quasi quasi lo conosco... |
Operaio officine Met.Ro |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 19/03/2009 : 14:13:55
|
Ah si? Non avrei mai creduto... ma perché non organizzi una bella gitarella Io è da una vita che vorrei entrare a magliana |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35960 Messaggi |
Inviato il 19/03/2009 : 14:54:07
|
Ah si? Non avrei mai creduto... ma perché non organizzi una bella gitarella Io è da una vita che vorrei entrare a magliana
Razziatò, e mica comanda lui a Magliana. Me spiace ma almeno come CeSMoT non sono in programma visite ad Osteria del Curato o Magliana, dovrai accontentarti a ROma dei cantieri della Liena C. E di tutte le altre succose iniziative del CeSmoT |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
|
|
Kaino
Ausiliario
Lazio
116 Messaggi |
Inviato il 23/03/2009 : 19:29:41
|
quote: Messaggio di Gemini76
Razziatò, e mica comanda lui a Magliana. Me spiace ma almeno come CeSMoT non sono in programma visite ad Osteria del Curato o Magliana, dovrai accontentarti a ROma dei cantieri della Liena C. E di tutte le altre succose iniziative del CeSmoT
Ahahaha grandissimo!! In effetti...a momenti non ce fanno entrà manco a noi se non abbiamo la tuta...pensa te... |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 23/03/2009 : 20:40:01
|
quote: Messaggio di Gemini76 Razziatò, e mica comanda lui a Magliana. Me spiace ma almeno come CeSMoT non sono in programma visite ad Osteria del Curato o Magliana, dovrai accontentarti a ROma dei cantieri della Liena C. E di tutte le altre succose iniziative del CeSmoT
Le cose si possono sempre ogranizare... il fatto che non sono organizate "al momento" non vuol dire che non saranno organizate in futuro basta volerlo. Vero il CeSmoT organizza parecchie cose ma tutte fuori-porta a Roma nisba. Io non ho tutti i vostri soldi di poter prendere il treno ogni we per andare in giro per la penisola e fuori... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35960 Messaggi |
Inviato il 23/03/2009 : 22:15:16
|
quote: Messaggio di Gemini76 Razziatò, e mica comanda lui a Magliana. Me spiace ma almeno come CeSMoT non sono in programma visite ad Osteria del Curato o Magliana, dovrai accontentarti a ROma dei cantieri della Liena C. E di tutte le altre succose iniziative del CeSmoT
Le cose si possono sempre ogranizare... il fatto che non sono organizate "al momento" non vuol dire che non saranno organizate in futuro basta volerlo. Vero il CeSmoT organizza parecchie cose ma tutte fuori-porta a Roma nisba. Io non ho tutti i vostri soldi di poter prendere il treno ogni we per andare in giro per la penisola e fuori...
Razziatore forse NON MI SONO SPIEGATO BENE: sono state a suo tempo richieste visite e manifestazioni a Met.RO. ma NON E' MAI PERVENUTA RISPOSTA. Dato che non posso tenere un programma congelato solo per permetterti di visitare Magliana ed Ostiera del Curato che le han viste un pò tutti (personalmente dopo 2 volte la conosco a memoria, idem Osteria del Curato, idem i DCT) le visite su Roma non si organizzano per il momento. Almeno per il 2009. SE SEI TANTO BRAVO sentili tu ed organizza. Su Roma ci saranno i cantieri Metro C in estate.. Cosa altro vorresti vedere a Roma? Cmq le decisioni le prende l'assemblea dei soci, stila un programma di massima sulla base anche di ciò che i soci reputano interessante vedere. Se vuoi proporre le tue idee, devi farti socio |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 09/04/2009 : 14:47:07
|
aggiornamento
Dopo l'ultimo gg di esercizio delle M1 di MetroNapoli sono finalmente entrate in servizio i complessi di MA 100 (ex metropolitana di Roma)
per ora a prestare servizio sulla tratta Piscinola-Mugnano sono le sole UDT MA 054-055 e 072-073
qui le vediamo in sosta alla stazione di Mugnano prima di ripartire per Piscinola
e a Piscinola
le MA 100 logicamente hanno avuto un restailing completo ed hanno avuto importanti modifiche ma i lavori ancora non sono terminati come potete vedere mancano ancora i pannelli con la descrizione delle fermate che erano stati applicati in un primo momento per prova ma adesso sono stati rimossi su entrambe le UDT e forse sono stati totalmente cambiati
Come oramai per tutti i mezzi del trasporto pubblico anche le MA 100 sono state dotate del sistema di video sorveglianza e del sistema video sitram logicamente ancora non è attivo nulla
per ora è tutto restiamo in attesa di nuove foto di quando entreranno in servizio anche gli altri convogli
|
MA 100 |
|
|
Kaino
Ausiliario
Lazio
116 Messaggi |
Inviato il 10/04/2009 : 16:13:46
|
Mica come qui a Roma che sulle frecce del mare, in maggior specie quelle chopperizzate le quali all'interno sono state trasformate negli arredi, non hanno messo uno straccio di telecamera..con il conseguente disastro che ne sta uscendo fuori. Basta farsi un giro e si può vedere in che stato sono stati ridotti i treni. |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 15/04/2009 : 12:15:51
|
Oltre ai monitor e alle telecamere sono stati istallati anche dei citofoni per lanciare un SOS o avere informazioni
|
MA 100 |
|
|
righeira
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
426 Messaggi |
Inviato il 16/04/2009 : 20:28:06
|
Ammazza che bel lavoro di revamping! ;) |
Macchinista ATAC (settore Metro) |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 04/11/2009 : 15:36:36
|
attualmente, dopo l'ultima consegna fatta la settimana scorsa, sono diventate 8 le UDT MA100 che prestano servizio sulla linea Piscinola-Giugliano-Aversa di MCNE. |
MA 100 |
|
|
Discussione |
|