Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il il 12/04/2008 : 21:02:08
|
Sto provvedendo ad una revisione ed accorpamento di alcune categorie secondo me di troppo.Spostando le relative discussioni |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 12/04/2008 : 21:17:35
|
Soppressa sezione meteo. Sezione libri spostata in off topic. Simulazione ferroviaria accorpata al modellismo |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 00:36:51
|
Ditemi che ne pensate della sistemazione attuale |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 02:26:52
|
Mah sinceramente non ho capito il perché arcorpare simulazione reale e virtuale, ma tutto sommato c'è puo' stare . Per la sezione meteo in effetti era parrecchio inutile, e per la Sezione libri... io a dire il vero la metterei insieme a Cinema e intitolerei la sezione qualcosa come "Parlano di treni"
Cioè perché i libri di carattere ferroviario sono Offtopic, mentre i film no? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 13/04/2008 02:27:34 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 11:56:43
|
Hai ragione. L'accorpare alcune sezioni è dettato dalla necessità di ridurre le voci in homepage |
|
|
n/a
deleted
853 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 12:46:02
|
Io giornalmente lo leggo utilizzando "Discussioni Attive", nelle varie sezioni ci vado solo se devo ricercarmi qualche discussione vecchia... |
Andrea Lesti |
|
|
n/a
deleted
1725 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 13:33:22
|
Io sinceramente trovo la parte rassegna stampa scomoda quasi in fondo alla pagina, considerando poi che un argomento come questo dovrebbe trovarsi in un posto di maggiore visibilità... |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 14:05:47
|
quote: Messaggio di Alesh
Io giornalmente lo leggo utilizzando "Discussioni Attive", nelle varie sezioni ci vado solo se devo ricercarmi qualche discussione vecchia...
Credo che facciamo tutti così :-) |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 14:12:27
|
Che fai, provochi?
La mia proposta è questa: -accorpare sezioni H0 e H0m -creare una sola sezione sui simulatori -creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 14:34:53
|
quote: Messaggio di fas
Che fai, provochi?
La mia proposta è questa: -accorpare sezioni H0 e H0m -creare una sola sezione sui simulatori -creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni
Interessante....sisisis....fai pure! |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 14:38:34
|
quote: Messaggio di fas -creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni
Io ci aggiungerei anche i libri sui treni.. |
|
|
n/a
deleted
1725 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 14:59:49
|
quote: Messaggio di Razziatore
quote: Messaggio di Alesh
Io giornalmente lo leggo utilizzando "Discussioni Attive", nelle varie sezioni ci vado solo se devo ricercarmi qualche discussione vecchia...
Credo che facciamo tutti così :-)
hihi...mai fatto e dico mai... Anche perchè quando l'ho scoperto ero già troppo abituato a fare normalmente e perciò... |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 15:17:10
|
quote: Messaggio di Gemini76
Che fai, provochi?
La mia proposta è questa: -accorpare sezioni H0 e H0m -creare una sola sezione sui simulatori -creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni
Interessante....sisisis....fai pure!
Devo spostare ogni singola discussione o c'è un modo per spostarle tutte insieme? Per quelle archiviate come faccio? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 15:22:51
|
Devi spostare ogni singola discussione. Per l'archivio non si può fare nulla. Tra l'altro prima o poi devo aggioornare il forum, ma prima devo mettere al sicuro il db! |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 16:19:07
|
Fatto(ho anche eliminato la sezione relativa ai libri non a carattere ferroviario)
A questo punto direi che si potrebbero accorpare anche le sezioni eventi e manifestazioni (alla fine qual è la differenza tra le due?)
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 16:25:02
|
Fatto(ho anche eliminato la sezione relativa ai libri non a carattere ferroviario)
A questo punto direi che si potrebbero accorpare anche le sezioni eventi e manifestazioni (alla fine qual è la differenza tra le due?)
Yes...accorpa pure! |
|
|
Discussione |
|