Autore |
Discussione |
Emilio.Cancelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
351 Messaggi |
Inviato il 20/12/2008 : 11:53:09
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Infatti, essendo nel compartimento di Roma, è più giusto che ad intervenire sia Roma.
Infatti da quello che mi è stato riferito è intervenuto anche il treno di Roma |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 23/12/2008 : 09:29:54
|
quote: Messaggio di leonard
col nuovo orario nei giorni festivi è rimasta UNA sola coppia di treni avezzano cassino!
Diciamo sempre grazie alla DTR Abruzzo...ci vorrebbe una tiratina di orecchie anche alla Regione Lazio, però, onestamente, che utenza c'è nei festivi? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
Inviato il 23/12/2008 : 13:15:15
|
mmm.. qualche anno fa viaggiai da avezzano a civita d'antino ( mi pare fosse una domenica sotto pasqua), ed eravamo credo una ventina. è scontato che con orari così l'utenza diminuisca sempre di più. |
www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 23/12/2008 : 14:55:19
|
mmm.. qualche anno fa viaggiai da avezzano a civita d'antino ( mi pare fosse una domenica sotto pasqua), ed eravamo credo una ventina. è scontato che con orari così l'utenza diminuisca sempre di più.
Questo sicuramente. Però, analizziamo una cosa: l'utenza è al 90% di pendolari. Nei festivi chi deve prendere il treno e perchè deve prendere il treno?Sora non mi sembra abbia tutti questi mounumenti da vedere |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
Inviato il 23/12/2008 : 17:52:56
|
quote: Messaggio di Gemini76
mmm.. qualche anno fa viaggiai da avezzano a civita d'antino ( mi pare fosse una domenica sotto pasqua), ed eravamo credo una ventina. è scontato che con orari così l'utenza diminuisca sempre di più.
... Nei festivi chi deve prendere il treno e perchè deve prendere il treno?...
Credo ci sia anche qualche studente fuori sede diretto all'università di cassino, o chi è va a avezzano per prendere il treno per roma; darei volentieri una tirata di orecchie alla DTR Lazio. |
www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 05/01/2009 : 00:18:07
|
Che fortuna, solo io passando di domenica pomeriggio per Sora riesco a beccare il PL chiuso....ehehehehe...Singola 668 neanche troppo affollata...e te credo...con gli orari indecenti che hanno i treni festivi (oddio, pure i feriali non scherzano) |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
Inviato il 05/01/2009 : 00:25:05
|
quote: Messaggio di Gemini76
...Singola 668 neanche troppo affollata...e te credo...con gli orari indecenti che hanno i treni festivi (oddio, pure i feriali non scherzano)
ah, qualcuno c'è ancora nei festivi??? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 10/01/2010 : 01:21:48
|
Due immagini odierne
|
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 10/01/2010 : 20:24:46
|
Omar, ma ti vai sempre a cercare i posti (e i meteo) più infelici per fotografare?? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 11/01/2010 : 00:24:34
|
Il PL vicino Sora in effetti è bruttino, bastava spostarsi di 100 metri. A Balsorano diluviava e non pooo |
|
|
Emilio.Cancelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
351 Messaggi |
Inviato il 13/01/2010 : 14:33:17
|
In effetti, potevi provare a metterti dall'altra parte o in prossimità del segnale di protezione, oppure farti 70 metri verso Sora e passare anche da casa mia (anche se domenica ero altrove impegnato)!!!!! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 13/01/2010 : 14:35:57
|
Era di sabato. Ma il Jenbach ormai fa aprte dell'arredo urbano? |
|
|
Discussione |
|