Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Roccasecca - Avezzano
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 34

Emilio.Cancelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
351 Messaggi

Inviato il 20/12/2008 :  11:53:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Giancarlo Giacobbo

Infatti, essendo nel compartimento di Roma, è più giusto che ad intervenire sia Roma.

Infatti da quello che mi è stato riferito è intervenuto anche il treno di Roma
Torna all'inizio della Pagina

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 22/12/2008 :  22:49:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard  Rispondi Citando
col nuovo orario nei giorni festivi è rimasta UNA sola coppia di treni avezzano cassino!

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 23/12/2008 :  09:29:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di leonard

col nuovo orario nei giorni festivi è rimasta UNA sola coppia di treni avezzano cassino!

Diciamo sempre grazie alla DTR Abruzzo...ci vorrebbe una tiratina di orecchie anche alla Regione Lazio, però, onestamente, che utenza c'è nei festivi?

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 23/12/2008 :  13:15:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard  Rispondi Citando
mmm.. qualche anno fa viaggiai da avezzano a civita d'antino ( mi pare fosse una domenica sotto pasqua), ed eravamo credo una ventina. è scontato che con orari così l'utenza diminuisca sempre di più.

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 23/12/2008 :  14:55:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di leonard

mmm.. qualche anno fa viaggiai da avezzano a civita d'antino ( mi pare fosse una domenica sotto pasqua), ed eravamo credo una ventina. è scontato che con orari così l'utenza diminuisca sempre di più.

Questo sicuramente. Però, analizziamo una cosa: l'utenza è al 90% di pendolari. Nei festivi chi deve prendere il treno e perchè deve prendere il treno?Sora non mi sembra abbia tutti questi mounumenti da vedere

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 23/12/2008 :  17:52:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di leonard

... Nei festivi chi deve prendere il treno e perchè deve prendere il treno?...

Credo ci sia anche qualche studente fuori sede diretto all'università di cassino, o chi è va a avezzano per prendere il treno per roma; darei volentieri una tirata di orecchie alla DTR Lazio.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 05/01/2009 :  00:18:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Che fortuna, solo io passando di domenica pomeriggio per Sora riesco a beccare il PL chiuso....ehehehehe...Singola 668 neanche troppo affollata...e te credo...con gli orari indecenti che hanno i treni festivi (oddio, pure i feriali non scherzano)

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 05/01/2009 :  00:25:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

...Singola 668 neanche troppo affollata...e te credo...con gli orari indecenti che hanno i treni festivi (oddio, pure i feriali non scherzano)

ah, qualcuno c'è ancora nei festivi???

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 10/01/2010 :  01:21:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Due immagini odierne

n/a
deleted

2184 Messaggi

Inviato il 10/01/2010 :  05:53:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Belle Omar!

www.ilpendolaremagazine.it

SZ 363 "Brizitka"

Gabriele Palmieri

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 10/01/2010 :  19:38:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard  Rispondi Citando
proprio belle!

n/a
deleted

4036 Messaggi

Inviato il 10/01/2010 :  20:24:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Omar, ma ti vai sempre a cercare i posti (e i meteo) più infelici per fotografare??

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 11/01/2010 :  00:24:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Il PL vicino Sora in effetti è bruttino, bastava spostarsi di 100 metri.
A Balsorano diluviava e non pooo

Emilio.Cancelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
351 Messaggi

Inviato il 13/01/2010 :  14:33:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti, potevi provare a metterti dall'altra parte o in prossimità del segnale di protezione, oppure farti 70 metri verso Sora e passare anche da casa mia (anche se domenica ero altrove impegnato)!!!!!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 13/01/2010 :  14:35:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Era di sabato. Ma il Jenbach ormai fa aprte dell'arredo urbano?

Pagina: of 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,31 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05