Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Roccasecca - Avezzano
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 34

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 15/11/2014 :  11:06:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Mi sa che ho sbagliato i calcoli della prestazione...perché i due reg me li dà da 350t (però incluso la loco di spinta me sa)

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito
Torna all'inizio della Pagina

alex1976
Capo Stazione

2184 Messaggi

Inviato il 15/11/2014 :  17:09:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e difatti alle 11/40 è passato sopra la mia testa al ponte sulla tiburtina (ai bagni)un caimano old livrea trainante d343 anch'esso old livrea corbellini,centoporte,carro cisterna,e infine il pennaccio fumante...a tuutta velocità!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 15/11/2014 :  20:50:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Che in teoria la 640 dovrebbe stare a tender indietro per essere orientata correttamente verso Roccasecca. Cmq il materiale riparte poi la sera per ROma (ufficialmente Roma Termini...giustamente devono triangolare lì per tornare a Smistamento. )

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

guglielmo75
Ausiliario

Lazio
88 Messaggi

Inviato il 15/11/2014 :  21:53:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non in teoria, in pratica come fu per i 120 anni, la 640 è in coda al treno in modo da trovarsi in testa in partenza da Avezzano ovviamente con il fumaiolo lato Roccasecca.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 15/11/2014 :  22:01:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Già, dimenticavo che Avezzano non ha piattaforma girevole! Dato che arrivo a Roccasecca in anticipo, giove pluvio permettendo, sarebbe carino beccarlo prima della stazione il treno...almeno per fotografare la 640!

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3786 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  10:25:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma le foto le hai scattate! Pubblicale! Peccato che ci siamo persi di vista a Roccasecca! Avrei scambiato volentieri 4 chiacchiere.!

Max RTVT

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3786 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  10:53:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per quanto ci riguarda,il treno è stato un successo "pazzesco"!!!,anche mediatico.

Mai vista tanta gente in TUTTE ma proprio,TUTTE le stazioni e lungo la ferrovia,in piena linea oppure, in luoghi ad essa vicini,perfino "impensabili".

Questa cosa si è ripetuta,con la medesima intensità,anche la sera,quando la pioggia cadeva a "catinelle"!!!

Un plauso enorme agli organizzatori che ho apprezzato moltissimo per la passione,determinazione,cortesia ed "amore" che hanno profuso affinchè, la manifestazione,riuscisse nel migliore dei modi.

Esempio di come le popolazioni,servite dalla ferrovia siano tenacemente convinti della sua utilità e della testimonianza storica,culturale che essa riveste.

Ho,anche,notato che questo collegamento,ha stazioni,molto vicine ai centri abitati,centri numerosi,popolati e a pochi kilometri, fra loro.

Senza contare che il tracciato,suggestivo, offre scorci paesaggistici,stupendi,tutti da valorizzare,turisticamente parlando.....

Se il Comitato,Organizzatore,saprà(ne sono certo) lavorare coeso e mantenere alta,come oggi,la sua determinazione,riuscirà a fare grandi cose....e conseguire,importanti obiettivi!

Io e la nostra Associazione,li ringraziamo,uno ad uno,anche per la loro gentilezza e cortesia,dimostrata nei nostri confronti e del Personale di Macchina,Viaggiante,compreso.

Un mio "grazie" particolare,ad Emilio Cancelli che ho avuto modo di conoscere personalmente....

Siamo tornati a Roma Smistamento a mezzanotte precisa,stanchi ma felici per le belle ore trascorse.

Domani è previsto l'invio a Pistoia,con 640 accesa,ovviamente,di tutto il convoglio.

Max RTVT

rvilla
Ausiliario

5 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  11:12:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie a tutti per aver partecipato in così tanti.
Personalmente molto al di sopra delle aspettative.

Il lavoro è stato tantissimo.

Questo Comitato, fortemente voluto da me e da Emilio, lavora tanto e bene, con grande tenacia, passione, lealtà....e soprattutto non smette mai di divertirsi.

Speriamo di replicare, con una nuova grande festa.

Grazie a tutti. Al capotreno, al personale, ai macchinisti, accudienti. Tutti. Uno ad uno!

Dott. Ing. Rosaria Villa- vicepresidente

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  13:45:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
max, a Roccasecca c'era delirio e non son riuscito a beccarti. Forse mi hai visto a Sora, con il fiatone mentre correvo a fare una foto alle loco...con l'occhi verso il segnale...mai vista tanta gente lungo linea, e la cosa lascia ben sperare che la gente abbia compreso il valore della linea...treno perfetto, peccato il mancato giro macchina a Roccasecca come si fece per il centenario, e peccato per il poco fumo quando siete arrivati a Roccasecca. A
d Avezzano avevo anche pensato di chiedere di tornare a Termini con il materiale storico, ma pioveva e c'era il regionale per Roma di lì a 15 minuti....che tanto ci ha fatto arrivare cmq a Roma in ritardo...Unica nota storta della gioranta, ma non per colpa del comitato, è stato il pranzo...na credo che il DLF abbia sottovalutato la mole di persone..forse era più pratico il menu unico..cmq lasagne ottime, la boscaiola...tocca fargli presente che si fa senza besciamella! Le salsicce ottime..l'arrosto...assaggiato di corsa....
C'è stata un poco d'ansia nel gestire la partenza...o meglio....il tempo ci sarebbe stato se non si fossero impicciati con il pranzo...visto il ritardo e visto che il Reg stava cmq ad Arce...avrei chiesto al DCO di mandarlo giù spostando incrocio a Roccasecca...però mi sa che pure i passeggeri del reg non vedevano l'ora di vedere il treno...
Piccola dritta per il futuro: portatevi delle radio dietro (le PMR)..sono utilissime!!
Cmq viaggio ottimo, da rieptere, magari con partenza da Roccasecca per convogliare chi viene da Roma...Per le foto...abbiate fede...arrivano presto!

rvilla
Ausiliario

5 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  14:37:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  15:16:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Beh, Rosaria, non ho esperienza di organizzazione treni, ma ho organizzato due eventi con il tram storico e gestito anche degli eventi al polo Museale ATAC...(oltre ai 90 anni della Fiuggi a Centocelle) e anche lì era il delirio :-) però le radio ci son state sempre d'aiuto...sul mercato di trovano a prezzi non proibitivi, ma se dovessero servire ve le presto, ne ho 5 (la sesta mi serve un anima pia che la smonta e risalda i fili)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  16:44:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando

rvilla
Ausiliario

5 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  17:25:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lo so, lo so ... :-)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35938 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  19:23:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Cmq mi son invecchiato...al centenario ruppi le scatole a tutti per mandare la 625.017 giù senza il diesel, scroccai il passaggio sul D345, trovai due tabelle di percorrenza...qui mi son praticamente goduto il viaggio...salvo la corsetta a Sora per fare due foto...venute pure niente di che...oltretutto son 4 giorni che combatto con un fastidioso mal di schiena...

Emilio.Cancelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
351 Messaggi

Inviato il 17/11/2014 :  19:45:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Spostare l'incrocio creava problemi al ritorno...avremmo occupato la sezione di blocco tra Sora e civita d'Antino per troppo tempo, facendo ritardare il regionale che ci seguiva.
Poco importa, la manifestazione è riuscita e ripaga l'impegno (tanto) che Rosaria ed io insieme al Comitato abbiamo profuso perché tutto riuscisse per il meglio (e ancora non abbiamo finito!!!!).
E' stata un'esperienza che mi e ci ha arrichito...ho conosciuto tante persone che finora vedevo nascoste dietro un nickname, tutti accumunati da un'unica passione...che a quanto pare vive anche nella popolazione!!!!
Questo ci da forza per andare avanti.
Grazie a tutti!
Pagina: of 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05