Autore |
Discussione |
Gamla Stan
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lombardia
496 Messaggi |
Inviato il 12/05/2010 : 19:11:21
|
Il progetto originale prevedeva anche di fare da Vittorio a Termini in galleria superficiale, ma mon ho mai visto una piantina che spiegasse il percorso. |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 07/06/2010 : 22:17:26
|
Qualcuno sa dirmi cos'è successo oggi che intorno alle 17:30 sulla metro B dicevano che il servizio della metro A era momentaneamente sospeso? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 07/06/2010 : 22:20:17
|
sembra treno guasto |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 07/06/2010 : 22:29:58
|
immaginavo infatti, perchè passando da termini facevano comunque scendere giu alla metro.... |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 09/06/2010 : 20:55:31
|
Intanto oggi sul giornale c'era scritto che la metro A aveva la fermata repubblica chiusa a causa della presenza di fumo nella galleria proveniente probabilmente dalla vicina sottostazione elettrica |
|
|
n/a
deleted
853 Messaggi |
Inviato il 14/06/2010 : 17:31:49
|
Ma è una mia impressione, o Termini senza il controsoffitto sembra molto più larga e meno soffocante ??? |
Andrea Lesti |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 15/06/2010 : 10:07:38
|
in alcune zone hanno anche potenziato l'illuminazione... anche quello fa... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
n/a
deleted
73 Messaggi |
Inviato il 15/06/2010 : 10:46:53
|
quote: Messaggio di Alesh
Ma è una mia impressione, o Termini senza il controsoffitto sembra molto più larga e meno soffocante ???
d'accordissimo! ed inoltre c'è molta più continuità architettonica con la Termini della Linea B. spero che nel progetto definitivo sia previsto che gli spazi rimangano aperti!
saluti |
|
|
viking74
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
191 Messaggi |
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 24/06/2010 : 13:24:08
|
ma penso di no ??? ma con 5 milioni quanti treni si possono acquistare???? |
MA 100 |
|
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
Inviato il 05/07/2010 : 15:23:36
|
Secondo me nemmeno uno, forse sono la spesa per la riparazione dei due convogli dell' incidente. |
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 06/07/2010 : 09:18:55
|
Cmq io non so se non c'erano altre soluzioni a Termini,ma è micidiale l'attuale sistemazione dei percorsi pedonali. In due punti si incrociano i flussi di chi deve scendere a prendere la metro e chi deve salire,con ingorghi di gente micidiali. Presumo però che non vi fossero soluzioni alternative,anche se non ho capito come sarà la stazione a fine lavori |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 06/07/2010 : 19:31:24
|
essattamente come prima, solo con un po' + bianco ( sulla falsa riga di Manzoni ) stanno mettendo dei pannelli bianchi con bordi neri larghi circa 50 cm e alti circa 2 metri. |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
186 Messaggi |
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 06/07/2010 : 21:38:28
|
Comunque leggevo che da Lunedi ricambiano i sensi nella stazione di termini... Almeno cosi c'era scritto su uno degli schermi di un citaro.... |
|
|
Discussione |
|