Autore |
Discussione |
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 14/05/2018 : 13:44:12
|
quote: Messaggio di glnstefer
* ispirandomi alla mia vettura preferita oltre alla MR100-200, ossia la MS61 della RER di Parigi, Non si potrebbe attuare allo stesso modo una protuberanza in alto sopra e lungo il vagone da ospitare l'impiantistica di climatizzazione?
Le MB100 hanno gia' uno scomparto vuoto dove inserire l'impianto di alimentazione, come previsto dal fabbricante.
Per le MB100 peruviane sono stati acquistati, per quelle Romane hanno deciso di seguire il metodo Ferretti con il revamping.
Qualcuno ha piu' visto quel treno? |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 14/05/2018 : 14:14:14
|
no è fermo. si vocifera per problemi di peso e stabilità che l'impianto di climatizzazione ha comportato sulle vetture. resta tuttavia il dubbio relativo al fatto che se a Lima funzionano alla grande, a roma (con caratteristiche altimetriche non particolarmente penalizzanti) no.
@glnstefer: relativamente al riutilizzo delle giostre dei BMB321 dismessi, mi sembra una pecionata che sono contento non abbia visto la luce |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Novantaquattro
Capo Stazione
1062 Messaggi |
Inviato il 22/08/2018 : 09:15:21
|
Stamattina ho visto 12 dei 20 (credo) convogli che vengono utilizzati per l'orario estivo sulla linea B. Sui 12, ben 6 erano composti da MB.100 (i treni 1,2,7,10,18,19) |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 22/08/2018 : 09:43:35
|
eh si, le usano ancora molto... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Discussione |
|