Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 Elettromotrici MB.100
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 20

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  13:44:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di glnstefer

* ispirandomi alla mia vettura preferita oltre alla MR100-200, ossia la MS61 della RER di Parigi, Non si potrebbe attuare allo stesso modo una protuberanza in alto sopra e lungo il vagone da ospitare l'impiantistica di climatizzazione?

Le MB100 hanno gia' uno scomparto vuoto dove inserire l'impianto di alimentazione, come previsto dal fabbricante.

Per le MB100 peruviane sono stati acquistati, per quelle Romane hanno deciso di seguire il metodo Ferretti con il revamping.

Qualcuno ha piu' visto quel treno?

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  14:14:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
no è fermo.
si vocifera per problemi di peso e stabilità che l'impianto di climatizzazione ha comportato sulle vetture.
resta tuttavia il dubbio relativo al fatto che se a Lima funzionano alla grande, a roma (con caratteristiche altimetriche non particolarmente penalizzanti) no.

@glnstefer: relativamente al riutilizzo delle giostre dei BMB321 dismessi, mi sembra una pecionata che sono contento non abbia visto la luce

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Novantaquattro
Capo Stazione

1062 Messaggi

Inviato il 22/08/2018 :  09:15:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stamattina ho visto 12 dei 20 (credo) convogli che vengono utilizzati per l'orario estivo sulla linea B.
Sui 12, ben 6 erano composti da MB.100 (i treni 1,2,7,10,18,19)

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 22/08/2018 :  09:43:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
eh si, le usano ancora molto...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Pagina: of 20 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05