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davide85
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Inviato il 30/01/2011 : 11:44:19
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Ciao Giancarlo hai ragione, chiedo scusa per la maleducazione. Ho inserito la presentazione spero possa essere esauriente... Buona giornata a tutti |
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n/a
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Inviato il 01/02/2011 : 12:22:03
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I dati sugli Stadler li ho ricavati dalle brochure presenti sul sito della Stadler, eccone un esempio http://www.stadlerrail.com/media/uploads/factsheets/GTW_FUC_0306_i.pdf informazioni più dettagliate non sono riuscito a trovarle, credo che l'unica strada percorribile sia quella di scrivere direttamente alla Stadler (o di contattare qualche impresa ferroviaria che li abbia in dotazione (es. la SAD o la Udine-Cividale) |
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davide85
Ausiliario
4 Messaggi |
Inviato il 02/02/2011 : 18:27:31
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Diciamo che le informazioni tecniche le ho tutte: schemi,manuali e altro ancora. Giusto la scorsa settimana ho fatto 5 giorni a Siedlce, distaccamento polacco della Stadler, per vedere i gtw che arriveranno alle FNM.... Vorrei sapere se proprio a livello pratico, da un punto di vista manutentivo se vogliamo, qualcuno ha da darmi informazioni utili: per fare un esempio i gtw utilizzano come impianto di essiccazione dell'aria le classiche cartucce a granuli, e so che queste possono dar problemi (infatti i pesa le hanno sostituite con delle resistenze), o ancora la cisterna dei reflui del wc ha un sensore di piena che so può dare noie perchè rimane sporco.... Mi servirebbero informazioni di questo tipo, che solo l'esperienza può dare... Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno... buona giornata a tutti |
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n/a
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4036 Messaggi |
Inviato il 02/02/2011 : 19:28:23
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Credo che l'unico modo per trovare risposte a domande così specifiche consista nel chiedere direttamente a qualche impresa ferroviaria che hai i GTW nel proprio parco rotabile. |
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alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
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alejandro.roma
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