Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 12/09/2011 : 21:10:18
|
peggio che a Chieti....volevo fare una gita ad Ancona...ma temo non valga la pena... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 12/09/2011 : 22:48:31
|
Proprio oggi ne ho preso uno. Non pensavo si fossero ridotti ulteriormente. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
menarini
Ausiliario
Marche
115 Messaggi |
Inviato il 13/09/2011 : 16:37:51
|
L'orario invernale prevede tre filobus in servizio, ma non per l'intera giornata. I turni filoviari sono il 3, che termina alle 13,00, il turno 7, con cambio in linea solo dal lunedì al venerdì, (il sabato rientra alle 13,00) che termina alle 16,15 e il turno 25, che ha il cambio in linea e diventa turno 62. Quest'ultimo è l'unico turno filoviario circolante per l'intera giornata. Può poi capitare che chi ha questi turni non ha la patente filoviaria, pertanto effettua il turno con autobus. Ecco spiegato perché a volte i filobus circolanti non sono tre. |
|
|
menarini
Ausiliario
Marche
115 Messaggi |
Inviato il 19/09/2011 : 15:56:13
|
Precisazione in relazione al post precedente: il turno 25 esce dal deposito alle ore 7,10 per iniziare il turno dal capolinea di Tavernelle alle ore 7,40. Viene effettuata l'ultima partenza da piazza 4 Novembre alle ore 13,06 e in piazza Cavour si effettua il cambio autista alle ore 13,10 e il turno diventa 62. Questo turno effettua l'ultima partenza alle ore 18,53 da piazza 4 Novembre per rientrare in deposito intorno alle 19,30. Trattasi dell'unico filobus circolante per l'intera giornata. Appena reperisco gli altri due turni cercherò di postarli. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 30/09/2011 : 13:23:40
|
Ancona per rimpolpare il parco vetture, è andata sul...mercato dell'usato, prendendosi 6 filobus AnsaldoBreda (son simili ai filobus Ansaldo Breda di Napoli) che eranoi stati costruiti per la città di Nancy ma che poi i francesi, per vai motivi, han rifiutato....le vetture sono in corso di trasporto a Pistoia per i dovuti adeguamenti. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 30/09/2011 : 21:36:02
|
Segnalo che ieri vi erano due filobus circolanti in quanto su uno stavo io e l'altro l'ho incrociato. Entrambi con passeggeri a bordo. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 30/09/2011 : 22:20:23
|
Eppur si muovono!!! |
|
|
menarini
Ausiliario
Marche
115 Messaggi |
Inviato il 03/10/2011 : 12:55:45
|
Confermo che i Breda F22 ex Nancy sono in corso di trasporto dalla Francia alla Breda di Pistoia, dove verranno effettuate alcune modifiche: installazione di nuovi display, aria condizionata integrale, pedana disabili, motore Euro 5 e probabilmente riverniciatura in bianco-rosso. Attualmente a Pistoia ce ne sono tre, mentre quello che si trovava in deposito è stato trasportato in una officina dell'interland anconetano |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 22/10/2011 : 14:12:21
|
Proseguo con le mie solite segnalazioni: oggi almeno TRE filobus contemporaneamente in servizio sulla linea 1/4: uno ci stavo dentro, l'altro era la corsa dietro la mia che ho intravisto dopo esser partito dalla stazione e poi ho verificato all'arrivo al capolinea, mentre la terza l'ho incrociata a Ugo Bassi. Come dice Omar... eppur si muovono. Anzi: che tirate! oggi per passare con l'arancione ha fatto urlare il motore come non mai |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
menarini
Ausiliario
Marche
115 Messaggi |
Inviato il 24/10/2011 : 13:16:23
|
Spettacolare quel sibilo del quale hai parlato nel post precedente: probabilmente era un Menarini I serie. Capita spesso di sentirlo anche in via Marconi se non vengono effettuate fermate, e anche sotto la galleria Risorgimento quando i filobus rientrano in deposito. Giovanni, quello su cui sei salito effettuava il turno 25, quello dietro era il turno 3 e quello che hai incrociato in piazza ugo Bassi era il turno 7. |
|
|
menarini
Ausiliario
Marche
115 Messaggi |
Inviato il 03/11/2011 : 13:08:06
|
Sono riuscito a sbirciare il cartellino del turno 3 (turno filoviario): esce dal deposito alle ore 7,20 per iniziare il servizio dal capolinea di Tavernelle alle ore 7,45. Viene effettuata l'ultima partenza da Tavernelle alle ore 12,43 per terminare il servizio in piazza 4 Novembre alle ore 13,18 e rientrare in deposito. Trattasi del filobus esattamente dietro al turno 25. |
|
|
menarini
Ausiliario
Marche
115 Messaggi |
Inviato il 11/11/2011 : 09:52:52
|
Durante tutta la settimana sono state tenute lezioni di scuola guida per la patente filoviaria, effettuate con il Menarini n° 8 (unico Menarini II serie funzionante). Buon segno in prospettiva futura. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 11/11/2011 : 11:37:47
|
bene, bene... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 11/11/2011 : 13:56:18
|
lo confermo. Ieri addirittura il filobus dove stavo io al capolinea di tavernelle ha abbassato le asticelle per far passare proprio quello con dentro gli autisti che facevano il corso. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
menarini
Ausiliario
Marche
115 Messaggi |
Inviato il 14/11/2011 : 13:10:22
|
Lo scorso venerdì si sono tenuti gli esami di pratica per la patente filoviaria: tutti i 21 esaminandi sono stati promossi. Prossimamente ci sarà una ulteriore sessione di esami. |
|
|
Discussione |
|