Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il il 08/05/2012 : 17:07:03
|
Qualcuno di voi ha già avuto modo di provare i nuovi turcobus di Roma TPL? Per fortuna P.za di Cinecittà è ancora immune....^--^ |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 08/05/2012 : 19:28:16
|
Non tanto, visto che ci ho beccato un Temsa sul 552 qualche settimana addietro |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 08/05/2012 : 19:33:00
|
Purtroppo ancora no,anche perchè per me prendere le linee di Costi è molto scomodo.Quando arriveranno a Maglianella(se arriveranno) o a qualcuna delle consorziate varie potrò sperimentarli. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 08/05/2012 : 23:18:58
|
Visto di sfuggita stasera....mazza quanto sò brutti!!! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 10/05/2012 : 22:45:04
|
Visto oggi...mazza se sò brutti!!!!! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 12/05/2012 : 02:06:56
|
|
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 12/05/2012 : 08:06:44
|
State bboni... sennò per ripicca questi ordinano i King Long |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 14/05/2012 : 02:02:18
|
Per fortuna credo che Roma TPL ha terminato gli ordini. Se pigliano i King Long si potrebbe sempre vedere se l'USAF ha ancora NAPALM! |
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 29/08/2012 : 18:48:22
|
Provata oggi la 9720 sul 135 dall'inizio alla fine di Viale Somalia.Oltre al fatto che avevo timore per tutta la gente "particolare che c'era a bordo,devo dire che credevo peggio,ma forse ho avuto fortuna.Aria condizionata forte,indicazioni interne sui bus funzionanti,non ho trovato parti staccate o rotte o rumori particolarima all'interno son la copia spudorata del citaro urbano con una porta in meno!Il tratto è stato breve,ora vorrei testarle su un giro un po più lungo... |
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 03/10/2012 : 16:57:53
|
Preso oggi per la prima volta un temsa, a livello sospensioni mi ricordava i vecchissimi Lancia, si sentiva anche se saliva su uno stuzzicadenti, interni non male esteticamente ma spazi scarsissimi per viaggiatori e per le gambe, mi sa tanto comunque di uno scatolone, voto personale da 0 a 10 opto per un 3. |
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 09/07/2013 : 20:49:38
|
Oggi ho fatto un tour dei Temsa,ed ho notato come su tutte le vetture prese mancava lo schermo moby,ed i sostegni che dovevano reggerlo erano spezzati.Sullo 040 comunque mi sembra siano più adatrti gli Avancity... |
|
|
Forzaferrarileo
Capo Stazione
1236 Messaggi |
Inviato il 09/07/2013 : 23:04:30
|
Io ormai con i temsa ci convivo stabilmente da 5-6 mesi , e devo dire che non sono malaccio , certo , lo spazio per le gambe rastremato e gli schermi Moby inesistenti su quasi tutti i mezzi fanno un punto negativo , però la meccanica(cambio-motore-retarder) mi piace , è molto grintosa, le sospensioni sono buone (abituato ai nl263 perennemente con gli ammortizzatori scarichi e ai citaro senza manutenzione) e l'aria condizionata è bella forte |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/07/2013 : 22:38:38
|
Per le informazioni che diffondono i moby(oroscopi, pubblicità aziendali) se ne può fare a meno, i moby vengono montati durante l'assemblaggio della vettura o successivamente?? |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Beatrice
Ausiliario
101 Messaggi |
Inviato il 13/07/2013 : 00:11:58
|
All' inizio li avevano montati, ma i sostegni rossi non reggevano il peso. Ne ho visti molti rotti, e ho visto stesse vetture che prima avevano i Moby girare poi in seguito senza Moby. COmunque su linee 040 e 041 gli avancity erano perfetti, ma ora sono tornati a girari addirittura i man in livrea blu.. fino ad un mese fa c'erano solo temsa e avancity, ora è raro trovarli. Spostamenti interni tra rimesse? |
|
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 13/07/2013 : 00:14:28
|
Un bel po di temsa di costi sono stati dati a sap... |
|
|
Hammill
Lazio
4351 Messaggi |
Inviato il 13/07/2013 : 10:27:40
|
Io spero sempre che lo 075 passi a Roma Tpl e vi impieghino finalmente i Temsa. Se c'è una linea che avrebbe bisogno di vetture suburbane con molti posti a sedere anziché dei Cursor è proprio quella. Provate voi a fare da via Mazzolari a Rebibbia in piedi su un Cursor...Viceversa, sul 343 e sul 344 vedrei molto meglio gli Avancity. |
Teo Orlando |
|
|
Discussione |
|