La vettura mi pare totalmente irrecuperabile. O meglio: la parte anteriore non è andata completamente distrutta, ma essendo comunque un Cursor di 15 anni fa mi sembra vano ogni tentativo di ricostruirla. Qui le vetture stanno diminuendo con frequenza preoccupante e il servizio va peggiorando di giorno in giorno. La vedo male: se dopo il letargico burocrate avremo la leguleia pro baratto e funivia, ci toccherà magari un servizio affidato a una miniflotta di Ape 50...
Teo Orlando
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25729 Messaggi
Inviato il 02/06/2016 : 10:44:39
La situazione del parco mezzi sta diventando preoccupante ed il rinnovo sembra essere sempre piu' un'impresa astronomica... Atac dovrebbe dismettere gran parte dei novecento e passa mezzi arrivati fra il 2001 e il 2003 ma ad oggi non e' riuscita a concludere l'ordine di 150 bus in leasing... Fra i vari programmi dei candidati si parla di autobus a metano e ad idrogeno, come li pagheranno con i soldi del Monopoli?.. Oppure acquisteranno modellini scala 1/24?.
La situazione del parco mezzi sta diventando preoccupante ed il rinnovo sembra essere sempre piu' un'impresa astronomica... Atac dovrebbe dismettere gran parte dei novecento e passa mezzi arrivati fra il 2001 e il 2003 ma ad oggi non e' riuscita a concludere l'ordine di 150 bus in leasing... Fra i vari programmi dei candidati si parla di autobus a metano e ad idrogeno, come li pagheranno con i soldi del Monopoli?.. Oppure acquisteranno modellini scala 1/24?.
Il parco mezzi lo rinnoveranno sicuramente.
Una volta che ci sarà solo 1/3 del parco mezzi attuale. :|
Fab 1224
25729 Messaggi
Inviato il 03/06/2016 : 10:03:38
Che sono i famosi 700 bus di Improta?... Oppure quelli ad idrogeno che acquistera' il nuovo sindaco??....
Fab 1224
25729 Messaggi
Inviato il 03/06/2016 : 15:48:56
Grazie per aver riportato l'elenco delle vetture arrostite Mirko.. 20 cursor su 758 non sono tanti, se li sommi alle altre tipologie a quelli incidentati ed indisponibili, il totale e' preoccupante
si metti quelli incidentati e quelli irrecuperabilie il totale è ancora + preoccupante
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 03/06/2016 : 16:44:17
L'ho riportato perché ogni volta me lo perdo !!! non mi ricordavo mai la pagina
Fab 1224
25729 Messaggi
Inviato il 03/06/2016 : 16:47:38
quote:Messaggio di iencenelli
si metti quelli incidentati e quelli irrecuperabilie il totale è ancora + preoccupante
Tranquillo dicono che rinnoveranno..., magari per il prossimo giubileo.
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 03/06/2016 : 17:22:41
Atac ha i grandi numeri per sopperire alla perdita di mezzi e adagiarsi un po' sugli allori, il servizio non ne risente più di tanto , un'azienda di dimensioni minori sarebbe in difficoltà .
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico