Stavamo rischiando di perdere un altro suburbano di Tor Vergata... Era in servizio sulla 556 e all'altezza di via Francesco Campari ha fermato la corsa intervenendo con l'estintore sul motore in fiamme. Se queste sono le premesse, temo che andremo a piedi molto presto...
Eri a bordo? Che è successo poco prima? Puzze strane? Il motore ha dato qualche segnale tipo strattonamenti o spegnimenti?
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 09/10/2017 : 11:02:02
No ovviamente non ero a bordo. Però è una storia che si ripete ogni volta: perdita di liquido infiammabile che finisce sulla parte bollente e che fa scattare l'incendio.
Stavamo rischiando di perdere un altro suburbano di Tor Vergata... Era in servizio sulla 556 e all'altezza di via Francesco Campari ha fermato la corsa intervenendo con l'estintore sul motore in fiamme. Se queste sono le premesse, temo che andremo a piedi molto presto...
stanno cedendo sia perché gli anni passano sia perché le scampagnate a vt come autosostitutive di alcuni treni proprio bene non è che faccia (anche se quelle "svampate" non me le ricordo in servizio sulla navetta)
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 09/10/2017 : 15:17:39
La 8118 ha svampato sulla Navetta
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25411 Messaggi
Inviato il 09/10/2017 : 15:32:04
quote:Messaggio di Mirko7270
No ovviamente non ero a bordo. Però è una storia che si ripete ogni volta: perdita di liquido infiammabile che finisce sulla parte bollente e che fa scattare l'incendio.
Stesso problema, stessa negligenza con manutenzione pari a zero o quasi.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25411 Messaggi
Inviato il 10/10/2017 : 00:03:10
Matr. del citaro bruciacchiato in servizio sul 556?..